|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA + sped] -----> Vendo Playstation 2 , con multitap,MC e telecomando!!!! <-----
Vendo Palystation 2 non modificata , usata pochissimo solo con Pro Evolution Soccer 3 con multitap e telecomando per usarla come un qualunque lettore DVD.
Vendo tutto il blocco : -Playstation 2 (cavi compresi) -Telecomando -Multitap (x collegare contemporaneamente 4 joypad e 4 memorycard su una sola porta) -Memory Card 8 Mb originale a 119 € a 125 euro vi aggiungo anche Pro Evolution Soccer 3. EDIT : di joypad ne ho 5 di cui 2 originali...il problema è che sono si funzionanti, ma molto usurati....se li volete ve li regalo. Accetto scambi con materiale informatico , proponete e vi sarà data risposta Precedenza per il ritiro a mano a ROMA Ultima modifica di Dexther : 19-06-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
io volevo saper se la tua play ha ancora dei mesi di garanzia, poi se sei provvisto di scontrino e soprattutto mi interessa sapere la versione della console.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La versione è quella grande non la slim, penso che la garanzia scada a luglio; io infatti ho evitato di modificarla proprio per evitare problemi durante la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Codina..................................
a me si è fusa l'altro giorno........e mi interesserebbe solo il corpo....degli accessori non ci faccio nulla!!!!!! che limata mi fai?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti posso limare qualcosa (pvt) ma ovviamente ha la precedenza chi prende tutto in blocco
Ultima modifica di Dexther : 19-06-2005 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upz
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ciao, nn è che hai anche granturismo4?
e che sarebbe il multitap? EDIT: ho visto ora che nn ha i joypad, devo lasciare putroppo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
multitap serve a mettere più joypad (4 x l'esattezza) e più memory card (sempre 4).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di joypad ne ho 5 ma sono messi male (funzionanti ma molto usurati) , è per quello che non li ho messi in annuncio, se me la prendi te li regalo!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
senti quindi i joypad funzionano bene anche se usurati? potresti mandarmi una foto x mail? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
Bhe volevo sapere se era una v9 o v10...lo si puo capire dal codice sul retro della console...
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok la guardo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non riesco a capirlo ...
ti dico il numero di modello : SCPH-39004 se posso fare altro... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io aspetto di capire chi è in coda!
a piottocentino avrei anche dato il numero della postepay ma non sò cosa ne abbia fatto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque puoi dichiarare conclusa la vendita... [ot] vanessa è proprio un pezzo di gnocca
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
thread chiusooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]