|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
(TV)Vendo Sapphire Radeon 9700 Pro.
L'R300 è il primo ad introdurre il pieno supporto ufficiale alle librerie grafiche Microsoft Direct X 9 oltre ad essere il primo ad introdurre un motore di rendering grafico con 8 pixel pipeline che permette di avere un frame rate ottimo anche con i giochi di ultima generazione grazie all'elevato fill rate massimo teorico. Tra le altre caratteristiche innovative del chip vi è sicuramente l'introduzione del bus AGP8X e bus memoria a 256Bit. Il Radeon 9700Pro offre una frequenza pari a 325Mhz per il core e 620Mhz per le memorie. Per quanto riguarda Pixel Shader e Vertex Shader, il motore Vertex Shader dispone di ben 4 unità di calcolo Vertex Shader ed offre piena compatibilità con Vertex Shader e Pixel Shader 2.0. Tra le innovazioni del chip R300 vi è poi la nuova unità di calcolo Anti Aliasing, lo Smoothvision 2.0, che processa Full Screen Antialiasing nella modalità Multisampling e non più Supersampling, ottenendo quindi prestazioni superiori con Antialiasing a attivato (supporto fino a FSAA 6X sia con OpenGl che DirectX).
In dotazione un completo manuale. La cavetteria fornita con la scheda è composta da un cavo RCA, da una prolunga S-Video, da un adattatore DVI-I > VGA per collegare un eventuale monitor analogico aggiuntivo ed un adattatore S-VIDEO > RCA. All'interno della scatola troviamo inoltre due CD, il primo contenente i driver della scheda, l'altro il software PowerDVD Xp 4.0. La scheda monta sulle ram dei dissipatori Lunasio Lunzino BGA. La scheda l’ho tirata senza antefatti fino a 380Mhz per il core e a 700 Mhz per le memorie. La scheda video non è in garanzia. La vendo FUNZIONANTE. In ogni caso garantisco un mese di mia “Garanzia”. La scheda la vendo a 100 euro spese di spedizione comprese. Pagamento tramite Ricarica Postepay. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
in coda per un amico, ti faccio parlare con lui!
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao sono l'amico di cui ti diceva AMGOD.
Inanzitutto ringrazio AMGOD ![]() Bene adesso vorrei sapere se puoi postare alcuni risultati che hai ottenuto con 3dmark03 e se lo hai anche di AquaMark3.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Overkloccandola con il suo dissipatore originale a 345x700 ho ottenuto al 3dmark 5080 punti. Cambiando dissipatore e tirando il core a 380x700 ho ottenuto 5215 punti. Tengo a precisare che la scheda è sprovvista di questo dissipatore,e che quindi per tirarla a 380 necessita della sostituzione dello stesso.Col dissipatore originale arriva a 345,senza antefatti. Purtroppo non ho mai fatto l'altro test. Comunque ti posso garantire che è una eccellente scheda video. ![]() Fammi sapere se sei interessato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Di dove sei?di torino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
intrusione
Chiedo perdono per l'intromissione,se vuoi,qui puoi trovare il punteggio che ho fatto io ad aquamark con la 9700pro clock default, cmq gran scheda! http://img194.echo.cx/my.php?image=2...01308287rv.jpg
Piattaforma Test: Abit An7 nForce2 + Athlon XP@2333 Mhz + 2x256MB + Air Cooling + Ati Radeon 9700pro (no Overclock) se no piglialo come un up
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie veramente.Sei un amico. ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok la predo però 100 con sepedizione assicurata
![]() ti dico subito che il pagamento te lo faccio la settimana entrante.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A dimenticavo sono di torino perchè questa domanda?
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Facciamo cosi,l'assicurazione c'è la dividiamo.ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ti ho mandato un messaggio privato.Appena puoi rispondimi.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ciao a tutti e buona serata.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Venduta a mecud.
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
X mecud.
Ti ho mandato un messaggio privato con tutti i miei estremi. ![]() Quando puoi rispondimi. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.