|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Problemi di rete...
Ho un problema di rete in studio dove lavoro...
ossia ho un server e 7pc collegati in rete...tutti si vedono...tutti si ascoltano... ma oggi no, uno ha deciso che non vuole più aver a che fare con un altro pc. ossia il Pc01 vede tutti i Pc...ma non più il Pc05 (visto normalmente da tutti gli altri). Cambiamenti non sono stati fatti... cosa posso fare? ho provato a rivedere in risorse di rete e riaggiungere la risorsa...ma nulla, me la vede ma non me la lascia aggiungere dandomi un errore... ho tolto e ridato i vari permessi...ma nulla... che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovretsi dare qualche dettaglio in più: è un workgroup, un dominio, sistemi operativi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Agrigento
|
Caro folcus....
Ci serve sapere i vari sistemi operativi dei 7 pc.... e i protocolli attivati in ognuno di essi.... Cmq questo genere di problemi... capita quando i cavi di rete sono cablati in maniera errata..... Prova a testare i cavi.... magari ce ne sarà qualcuno cablato con ordine diverso.... Facci sapere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto, era un problema di ip...un po' strano a dire il vero..perchè il problema risiedeva su di un altro pc...non su quello che aveva problemi...e poi a volte andava...altre no...
boh, comunque per ora è stato risolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.