|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Nuova offerta] Libero Tutto Incluso.
Non so se per voi è una novità ma per me si.
Ieri chiamavo per farmi mettere ADSL di Libero invece che la mia Alice. E incuriosito gli ho chiesto cosa c'era per staccersi. Mi hanno detto : "Chiami domani che c'è la nuova offerta" Ho apppena chiamato. [OFFERTA TUTTO INCLUSO] Libero/inforstrada/wind come unico operatore (anche se sembrano 3) 70€ a bimestre iva inclusa. Libero ADSL Flat 2 Mbit. Urbane Gratis. Interrurbane Gratis. 5 ore gratuite con i cellulari wind. Mi sembra un'ottima offerta. La stessa di Fastweb con la linea più lenta e 5 ore ai cellulari in più .... alla metà del prezzo. Mi sa che sta facendo le cose in grande wind. Preciso : Mi hanno detto di affrettarmi perchè si potrà fare solo finche ci sono i contributi. Che mi dite ? La linea ADSL di libero funzica bene vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
offerta già in voga da quest'estate...era attivabile solo tramite promotore Wind (non so adesso) e comunque solo per chi è in ULL...
soddisfatte queste condizioni, è un'ottima offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma vale solo il primo anno o vale per sempre? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimane il fatto che cmq a fare voce+ADSL si spende al massimo 90€ a bimestre (happyCity + ADSL Flat), quindi potrebbe benissimo essere un offerta permanente. Rispetto ai 110€ di telecom di Canone+ADSL 640 ce ne passa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino.
volevo sapere com'è la linea ? Stabile ? qualcuno a Genova l'ha provata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Azz sarebbe buona come offerta, io cmq preferisco far passare un pò di tempo prima di prenderla in considerazione.....
E' come quando per fare un'abbonamento adsl ti dicono :"attivazione gratuita fino al xx/xx/xx" e invece poi arrivata la scadenza prolungano ancora la scadenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Seano (PO)
|
Oggi Wind mi ha chiamato 2 volte ofrendomi 3 mesi gratis 2mega di linea per 24,95 euro al mese e non solo per il primo anno. Mi hanno mandato anche un fax che pero non ho potuto ricevere domani mi richiamano.
p.s. Occorre la partita iva. Ultima modifica di MONNA : 27-01-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora mi sa che sta per uscire una nuova offerta più veloce della 2 mega......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: [Nuova offerta] Libero Tutto Incluso.
Quote:
Dove trovo sul sito di libero quest'offerta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Non credo... ![]() l'hanno appena upgradata...figurati...mo i prox aumenti di banda (spero in up) saranno l'anno prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Nuova offerta] Libero Tutto Incluso.
Quote:
Devi chiamare il 159, stare un oretta in attesa e poi chiedere "Tutto incluso" Cmq io l'ho attivata ieri sera. Da domenica posso chiamare gratis anteponendo il 1055, poi appena mi staccano anche senza il prefisso. In più mi danno il servizio Chiè gratuito. Per l'adsl ci vorranno 20/30 gg. Vi terrò informati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Ultima modifica di MONNA : 28-01-2005 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma i termini della nuova offerta dove sono? VI mandano un contratto per vedere se quello promesso al tel corrisponde alla realtà visto che la cosa non è visibile da nessuna parte ancora?...sai fidarsi è bene ma...
![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Già adesso c'è un'assistenza inesistente (sperimentata personalmente) figuriamoci con una offerta del genere e con le richieste che arriverebbero, sai che disservizi!!!
Sono scettico sia su questa offerta sia sulla capacità di wind di gestirla. ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparte che mi hanno registrato mentre telefonavo ![]() però devono averla una firma. Quello che mi fa strano è che hanno detto che fanno tutto loro, ma sarebbe meglio se chiamassi anche io il 187 e disdicessi la mia ADSL. Forse per sbrigare più velocemente la faccenda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: [Nuova offerta] Libero Tutto Incluso.
Quote:
grazie ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io che ho fastweb come faccio?posso passare direttamente a libero?senza passare da telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qui ne parlano LIBERO TUTTO INCLUSO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.