|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14820.html
Alcuni elementi fanno pensare che Apple sia prossima all'introduzione di sistemi Mac mini equipaggiati con nuovi processori e, forse, anche con nuove GPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan
|
Sperem che diano una botta anche alla scheda video che mi sembra un po' leggerina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Personalmente spero proprio aggiornino il sistema dischi... un HD da 4200 serve a ben poco e non credo proprio che un modello da 5400 aumenti il costo finale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
voglio sperare che abbiano registrato il marchio 'mactel' esclusivamente per evitare che sia usato da qualche concorrente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
asd
mactel no comment ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
e un po di ram in piu no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Mactel ahahaha di questo marchio ne trarra' vantagio di sicuro una societa' che opera nel campo dei giocattoli,dal 2006 tutti i bambini e anche qualche Utonto correra' dal suo giocattolaio di fiducia ho da Toys.
![]() Venite ha comprare il nuovo Mattapple By Mattel. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mac Mini -> iBook
All'aggiornamento dei Mac Mini è presumibile un aggiornamento degli iBook nell'immediato futuro, visto che condividono diverse componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
imho oltre al procio dovrebbero rinfrescare vga, quantità di ram default hd a 5400rpm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Mactel?
Semplicemente
![]() Spero non sia il nome previsto per le nuove macchine, ma serva solo ad indicare il binomio Mac+Intel... Io preferirei I-Mac (con la i maiuscola e separata)... Sfrutterebbe anche il già esistente iMac... ![]() Ciauz -> Dlin dlon <- 300! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>dal 2006 tutti i bambini e anche qualche Utonto correra' dal suo giocattolaio di fiducia ho da Toys.<
Utonti ho -> o ci vediamo da Toys ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IntelIntosh ancora no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
SI trovano dati di vendita di questa truffa?
Sono curioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Mactel.....
![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per esempio, dopo aver letto questo tuo intervento incredibilmente stupido e che incita a "flammare", ho una considerazione molto bassa di te. E credo (ma non ho dati ![]() Quello che è sicuro e che non hai "guadagnato punti" agli occhi di nessuno... Su questo puoi metterci la mano sul fuoco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mah, io aspetto di vedere il mac OSX per x86, tanto figurati se non lo fanno.
Potrebbe essere un'ottima alternativa a winzozz e farne scendere i prezzi. Il mactel invece mi puzza di fallimento: le prestazioni di un pc ai prezzi del mac.... Boh, magari c'hanno visto giusto. Si vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ci sn tifosi e utenti che scelgono coscienziosamente, criticano e accettano le critiche su di un prodotto da loro acquistato. Altrimenti vorrebbe dire che quel 4% di share ( cioè qlc milione di persone per intenderci) è composto esclusivamente da fanatici. Un pò troppo no? ![]() Se poi conquisteranno + mercato grazie ad Intel, vedremo, non è certo solo il processore a fare le fortune/sfortune del Mac, anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
tutto molto bello..ma quello che non capisco è quali siano queste fantomatiche esigenze che la apple non copre attualmente.
voglio dire,un prodotto si critica sulla base delle prestazioni e del prezzo...mi pare ovvio che un macmini non può costare 500 euro e montare 1Gb di RAM e una 9800 pro.Inoltre se provo ad assemblare uno small factor con piattaforma centrino o pentium M da solo..non riesco mai a raggiungere lo stesso prezzo. Allora alla fine mi chiedo:al di là di un piccolo upgrade della scheda video,come deve essere fatto un macimini per incontrare il favore dei critici e costare ancora 500 euro senza essere il computer sòla che si compra al supermercato? sono proprio curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.