Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 13:28   #1
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Iscritto dal: May 2001
CONDIVISIONE FILE ARCHIVIO DI OUTLOOK - HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!! -

salve a tutti...
vorrei sapere se qualkuno conosce qualche buon programma (a parte exchange) per poter condividere i file archivio di outlook in una rete locale, in tal modo da poter essere visibili e modificabili da ogni postazione.
ne ho già provato uno, public share folders, ma non mi è sembrato eccellente, soprattutto a causa dei problemi con i promemoria.

attendo un vostro aiuto...

ciao a tutti.
Old 26-04-2005, 14:20   #2
cecov74
Member

Iscritto dal: Jul 2002
io ho provato questo http://www.softalk.ws/products/workgroupshare/ molto fatto bene e puoi settare anche permessi del tipo (A) può leggere ma non scrivere (B) può leggere/scrivere (C) anche cancellare ma vede solo (B) ecc l'unica pecca è che è pagamento mi serve per 10pc e mi costa 350euro... cercavo qualcosa di piu' ecomico anche perchè non ti danno upgrade gratuiti ma solo dietro pagamento di 17euro mese
cecov74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 16:33   #3
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma dato che è inerente a outlook ne approfitto:
come posso, ovviamente in outlook eseguire automaticamente il backup delle cartelle e dei contatti (senza utilizzare l'archiviazione automatica, che sposta i messaggi invece di farne una copia)?
Grazie. ciao
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 22:08   #4
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Quote:
Originariamente inviato da cecov74
io ho provato questo http://www.softalk.ws/products/workgroupshare/ molto fatto bene e puoi settare anche permessi del tipo (A) può leggere ma non scrivere (B) può leggere/scrivere (C) anche cancellare ma vede solo (B) ecc l'unica pecca è che è pagamento mi serve per 10pc e mi costa 350euro... cercavo qualcosa di piu' ecomico anche perchè non ti danno upgrade gratuiti ma solo dietro pagamento di 17euro mese

ciao.
grazie per il tuo aiuto.
avevo già scaricato questa versione, ma non sono riuscito a configurare questo programma.
mi puoi spiegare brevemente come hai fatto? hai qualke guida in italiano?
fammi sapere.

ciauzz
Old 27-04-2005, 08:26   #5
cecov74
Member

Ho installato su un macchia il programma server poi dal pannello d'amministrazione ho creato 2 account, ho installato il client su 2 macchine e lui ti chiede l'ip del server dopo ti mostrerà i 2 account scegli quello che vuoi e metti la pass successivamente ti chiederà cosa condividere (calendario/contatti/task/ecc) fatto questo dal pannello di controllo del server decidi chi e cosa può fare in questo caso avevo settato che il primo poteva vedere i task del secondo (solo lettura) e funziona abbastanza bene.
Old 27-04-2005, 08:29   #6
cecov74
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mounty
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma dato che è inerente a outlook ne approfitto:
come posso, ovviamente in outlook eseguire automaticamente il backup delle cartelle e dei contatti (senza utilizzare l'archiviazione automatica, che sposta i messaggi invece di farne una copia)?
Grazie. ciao
Scusa non ho capito cosa intendi.
Old 27-04-2005, 09:34   #7
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Quote:
Ho installato su un macchia il programma server poi dal pannello d'amministrazione ho creato 2 account, ho installato il client su 2 macchine e lui ti chiede l'ip del server dopo ti mostrerà i 2 account scegli quello che vuoi e metti la pass successivamente ti chiederà cosa condividere (calendario/contatti/task/ecc) fatto questo dal pannello di controllo del server decidi chi e cosa può fare in questo caso avevo settato che il primo poteva vedere i task del secondo (solo lettura) e funziona abbastanza bene.
ma l'aggiornamento dell'archivio viene fatto in tempo reale o c'è un intervallo?
Old 27-04-2005, 19:43   #8
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Scusa non ho capito cosa intendi.
Vorrei semplicemente eseguire il backup dei messaggi e dei contatti di outlook: come posso fare?
Grazie
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 11:31   #9
cecov74
Member

Quote:
Originariamente inviato da Axembled
ma l'aggiornamento dell'archivio viene fatto in tempo reale o c'è un intervallo?
C'è un time che puoi impostare di solito è 2minuti...
Old 28-04-2005, 12:02   #10
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

io ho già provato un'altro software, il public share folders, ed era ottimo, solo che non mi dava i promemoria in rete.
ti spiego: condivide tutto perfettamente, ma non visualizza i promemoria impostati nel calendario.
questo software, ha questa funzione?
fammi sapere...
Old 07-06-2005, 16:41   #11
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Quote:
C'è un time che puoi impostare di solito è 2minuti...
ciao cecov,
mi puoi dire se nel "visualizza promemoria" ti compaiono gli appuntamenti del calendario condivisi?
Old 08-06-2005, 07:38   #12
cecov74
Member

Per il calendario c'è "calendario"
Old 08-06-2005, 08:05   #13
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Quote:
Per il calendario c'è "calendario"
non mi sono spiegato

allora:

quando si lavora in locale su outlook, nel momento in cui si fissa su calendario un appuntamento, si può decidere di farlo comparire un tot di tempo prima del suo inizio, nella finestra promemoria.

con il programma da te provato, è possibile fare questo?

con gli altri software no, se con questo è possibile hai fatto centro
Old 09-06-2005, 13:20   #14
cecov74
Member

ma il programma non fa nulla se non farti vedere in un'apposita finestra gli appuntamenti dell'altro. tu puoi vederli e non ti segnalerà nulla.
Old 09-06-2005, 14:12   #15
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Quote:
ma il programma non fa nulla se non farti vedere in un'apposita finestra gli appuntamenti dell'altro. tu puoi vederli e non ti segnalerà nulla.
ok, perfetto.
quello che voglio io lo fà solo exchange

ciao, e grazie di tutto
Old 14-06-2005, 21:47   #16
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
ciao a tutti,

per poter condividere tutti i fax in arrivo su tutti i client della rete come devo fare? ci sono alternative a microsoft exchanghe? quest'ultimo è a pagamento vero?

l'iedale sarebbe se potessi condividere sia email (dello stesso account) sia i fax (inviati e ricevuti) su tutti i client della rete (4) che è composta da un server con win 2k, 1 pc con win xp e 2 con win 98 se

grazie

ciao
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:50   #17
cecov74
Member

Per l'e-mail basta che configuri su tutte le macchine IMAP e non POP3 l'account di posta così tutti leggono la stessa e-mail e poi basta mettere tutte le e-mail inviate nella cartella sent-mail dell'account IMAP e tutti vedono quello che hai inviato.
Old 15-06-2005, 12:07   #18
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
X la condivisione potet provare cosi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost
Old 15-06-2005, 14:23   #19
M@arco_000
Bannato

Quote:
Per l'e-mail basta che configuri su tutte le macchine IMAP e non POP3 l'account di posta così tutti leggono la stessa e-mail e poi basta mettere tutte le e-mail inviate nella cartella sent-mail dell'account IMAP e tutti vedono quello che hai inviato.
in effetti ci mi era venuto in mente, misà che per ora è la soluzione migliore visto che devo usare 2 soli account su tutti i client... credo che farò così
Old 15-06-2005, 14:26   #20
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
X la condivisione potet provare cosi

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost
grazie ma come hai letto su sto cavolo di office2000 nn si trova la procedura che dici te trovo il percorso per i messaggi archiviati che sono vecchi, non per quelli appena scaricati! dove cavolo li salva outlook i messaggi appena scaricati o appena inviati??
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian