|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CONDIVISIONE FILE ARCHIVIO DI OUTLOOK - HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!! -
salve a tutti...
vorrei sapere se qualkuno conosce qualche buon programma (a parte exchange) per poter condividere i file archivio di outlook in una rete locale, in tal modo da poter essere visibili e modificabili da ogni postazione. ne ho già provato uno, public share folders, ma non mi è sembrato eccellente, soprattutto a causa dei problemi con i promemoria. attendo un vostro aiuto... ![]() ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho provato questo http://www.softalk.ws/products/workgroupshare/ molto fatto bene e puoi settare anche permessi del tipo (A) può leggere ma non scrivere (B) può leggere/scrivere (C) anche cancellare ma vede solo (B) ecc l'unica pecca è che è pagamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma dato che è inerente a outlook ne approfitto:
come posso, ovviamente in outlook eseguire automaticamente il backup delle cartelle e dei contatti (senza utilizzare l'archiviazione automatica, che sposta i messaggi invece di farne una copia)? Grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. grazie per il tuo aiuto. avevo già scaricato questa versione, ma non sono riuscito a configurare questo programma. mi puoi spiegare brevemente come hai fatto? hai qualke guida in italiano? fammi sapere. ciauzz
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho installato su un macchia il programma server poi dal pannello d'amministrazione ho creato 2 account, ho installato il client su 2 macchine e lui ti chiede l'ip del server dopo ti mostrerà i 2 account scegli quello che vuoi e metti la pass successivamente ti chiederà cosa condividere (calendario/contatti/task/ecc) fatto questo dal pannello di controllo del server decidi chi e cosa può fare in questo caso avevo settato che il primo poteva vedere i task del secondo (solo lettura) e funziona abbastanza bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho già provato un'altro software, il public share folders, ed era ottimo, solo che non mi dava i promemoria in rete.
ti spiego: condivide tutto perfettamente, ma non visualizza i promemoria impostati nel calendario. questo software, ha questa funzione? fammi sapere...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire se nel "visualizza promemoria" ti compaiono gli appuntamenti del calendario condivisi?
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per il calendario c'è "calendario"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora: quando si lavora in locale su outlook, nel momento in cui si fissa su calendario un appuntamento, si può decidere di farlo comparire un tot di tempo prima del suo inizio, nella finestra promemoria. con il programma da te provato, è possibile fare questo? con gli altri software no, se con questo è possibile hai fatto centro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ma il programma non fa nulla se non farti vedere in un'apposita finestra gli appuntamenti dell'altro. tu puoi vederli e non ti segnalerà nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che voglio io lo fà solo exchange ![]() ![]() ciao, e grazie di tutto ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti,
per poter condividere tutti i fax in arrivo su tutti i client della rete come devo fare? ci sono alternative a microsoft exchanghe? quest'ultimo è a pagamento vero? l'iedale sarebbe se potessi condividere sia email (dello stesso account) sia i fax (inviati e ricevuti) su tutti i client della rete (4) che è composta da un server con win 2k, 1 pc con win xp e 2 con win 98 se grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per l'e-mail basta che configuri su tutte le macchine IMAP e non POP3 l'account di posta così tutti leggono la stessa e-mail e poi basta mettere tutte le e-mail inviate nella cartella sent-mail dell'account IMAP e tutti vedono quello che hai inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.