|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi consigliate una bella compilation (Hard) TRANCE?
Non fa niente se la compilation è estera, tanto mi rifornisco da Amazon.
L'importante è che sia possibilmente un CD doppio e che contenga brani di buona fattura. Ce ne sono talmente tante in giro che non so veramente quale prendere! Se mi date qualche consiglio, vi ringrazio già da subito. Assolutamente niente roba commerciale, per interderci, meglio ancora se c'è qualcosa sul genere HARD TRANCE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è una discussione ufficiale sulla musica techno e trance....
Prova a postare li che ci sono ottimi intenditori del genere... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ti serve proprio hard? No perchè se non ti serve hard è uscita da poco in doppio CD la collezione delle prime release della ASOT, l'etichetta di Armin che punta a raccogliere i pezzi stato-d'arte della Trance.
-Sono brani completi non mixati- http://supra.armadamusic.nl/labels/R...s/asot001-020/ A STATE OF TRANCE - THE COLLECED 12" MIXES CD1 01. Questia - Nexus Asia [ASOT001] 02. Pulser - My Religion [ASOT002] 03. Outback - Minds in Motion [ASOT003] 04. Signum - Push Through [ASOT004] 05. Questia - Crystal Clouds (Subsphere Remix) [ASOT005] 06. Firewall - Sincere (Lange Mix) [ASOT006] 07. Envio - Touched by The Sun (Original Mix) [ASOT007] 08. Filo & Peri - Elevation [ASOT008] 09. Envio - Touched by the Sun(Endre Mix) [ASOT009] 10. Empirical Labs - Turtle Beach (Outback Remix) [ASOT010] CD2: 01. Scarab - Vagabond [ASOT011] 02. St. John vs Locust - Mind Circles [ASOT012] 03. Cern - The Message (Northern Mix) [ASOT013] 04. Filo & Peri - I:95 [ASOT014] 05. Robert Nickson - Spiral [ASOT015] 06. Firewall - Kilimanjaro [ASOT016] 07. Envio - Time To Say Goodbye [ASOT017] 08. Signum feat. Anita Kelsey - Come Around Again [ASOT018] 09. Outback - State Of Emergy [ASOT019] 10. Markus Schulz pres. Elevation - Clear Blue (Airwave Remix) [ASOT020] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se invece ti serve Hard Hard che di più non si può.....beh allora fai prima a comprare l'album di Scot Project che è uscito
![]() E' un CD solo, ma è insuperabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie dei tuoi preziosi consigli lowenz, li terrò ben presenti!
![]() Il CD di Scot Project che dici te si chiama per caso "A1"??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.