| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-06-2005, 09:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Torino 
				 | 

[TORINO] Materizzatore DVD x notebook - raro: slot-in

Masterizzatore dvd slim, quindi per notebook, ma ottimo per modding o montaggio su mini-pc, mini-itx, etc. etc.  Modello Panasonic/Matsushita UJ-815, è un modello in dotazione anche sui MAC, il cosidetto superdrive, quindi qualità assicurata. Per specifiche veder qui----> http://www.welovemacs.com/uj815b.html Il colore del frontalino è grigio molto scuro,, si potrebbe dire nero o canna di fucile. Per chi non conosce slot-in, vuol dire che non ha il carello che scorre per l'inserimento del cd, ma funziona come le autoradio. Ha il frontalino molto sottile, proprio come il profilo frontale del telaio, quindi si può montare in tutti gli alloggiamenti di notebook o case mini-itx; la fessura dello slot-in è a mò di "labbro" per cui potrebbe uscire dalla sagoma del notebook ma non + di 2 o 3 millimetri. Ottimo anche per essere inserito in box universali per collegamento esterno; a chi è veramente interessato: ho anche uno Sharp Usb 2.0 che su usb 2.0 non necessita di alimentazione esterna. Insomma se pensavate difficile fare l'upgrade sul vostro vecchio Pentium3 con solo cd o solo dvd, e sognavate un combo, ecco che allo stesso prezzo vi mettete un masterizzatore dvd: - 40,00 €uro; - pagamento bonifico bancario; - spedisco volentieri, ma aggiungere spese. EDIT - posso valutare scambio con AMD XP Mobile 1500 - 1800 - oppure 2 banchi sodimm ddr 333 EDIT ______ Situazione Coda 1. - Sasso; gli ho scritto un pvt,(ora), perchè mi dia conferma il + presto; .... abbiamo da capire se riesce a farmi bonifico; 2. - xketto85x; non avremo parlato di dettagli, ma lo considero in coda per 45,00 spese comprese e pagamento bonifico; 3. - Huangwei; sia per scambio+conguaglio, che per semplice vendita siamo d'accordo; 4. - Europa mi ha chiesto informazioni, ma non ho capito se si è messo in coda; io NON avrei inteso così; 5. - pier.3dnow; ma forse è 4. per quanto detto di Europa; 6. - geniusmiki. 
				__________________ Ultima modifica di s5otto : 19-06-2005 alle 17:21. Motivo: Situazione coda | 
|   | 
|  18-06-2005, 12:58 | #2 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2005 Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena) 
				 | 
		in coda..vorrei piu informazioni su cosa masterizza e a che velocità...posso metterlo in un box x hd da 2,5??grazie e aspetto tue notizIE
		 | 
|   | 
|  18-06-2005, 13:05 | #3 | |
				 | Quote: 
 - per le specifiche se fai click sul link che ho già messo sopra troverai tutto; ... non è ilsito della Panasonic/Matsushita ma le specifiche sono quelle precise; - per il box credo tu ti sia confuso, o io non sono stato chiaro: ... il box da 2,5, anche solo per le sue misure, non può ospitare questa unità; ... stiamo parlando di 2 oggetti diversi HardDisk da 2,5 ed unità ottiche; ... il box a cui facevo riferimento è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924493 ... che ho offerto a questo utente, e quindi basta cambiare svitando 2 sole viti l'unità interna. 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 13:19 | #4 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2005 Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena) 
				 | 
		grazie ma non avevo ben capito..cmq lascio..grazie tanto!!
		 | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:01 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | 
		interessato   funziona sicuro ? se si scaliamo dal hard disk ciao 
				__________________ Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:07 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Asiago 
				 | 
		In coda con spedizione e preferibile pagamento vaglia o postepay anche subito al tuo prezzo!!Funziona bene vero??? ciao | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:09 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		in  coda senza speranza
		 | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:14 | #8 | |
				 | Quote: 
 Ultimamente il forum e pieno di gente che NON spedisce che NON fa questo che NON fa quello. Io anche per 5 euro di controvalore alla posta ci vado e cerco sempre di essere disponibile ma: - proprio non ho PostePay ne amici fidati che l'hanno; - in queso periodo lavoro quasi in zona campagna e non ho un uffico postale vicino; ... per spedire posso incaricare qualcuno; ... per incassare un vaglia è una grana ... delega,, etc,etc ... ed il sabato proprio non ho voglia di andare alla posta. Mi spiace ..... puoi trovare tu alternativa? 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 16:26 | #9 | |
				 | Quote: 
 1. - al gentile huangwei lo avevo proposto io in privato in parziale scambio con i suoi hd; .... quindi con lui devo ancora accordarmi sul giusto conguaglio che lui puo volere; 2. - sasso è il primo; ma ho la grana che proprio posso solo accettare pagamenti su bonifico; 3. - pertanto dipenda da sasso.   
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 16:29 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Asiago 
				 | 
		Vabbè vedo se riesco a fare un bonifico...
		 | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:30 | #11 | 
				 | 

ATTENZIONE!!

Aggiunto disponibilità a valutare scambio EDIT - posso valutare scambio con AMD XP Mobile 1500 - 1800 - oppure 2 banchi sodimm ddr 333 
				__________________ | 
|   | 
|  18-06-2005, 16:36 | #12 | |
				 | Quote: 
 - ti considero primo in coda, come sei, e ti dò un pò di tempo per farmi sapere? - quando mi potrai fare sapere qualcosa?; io aspetto volentieri ma per un oggetto così modesto sicuramente non giorni; - per'latro comunque potresti pagare solo da lunedì, però apprezzerei se tra oggi e domani mi dici se ce la fai; Quanto sopra non solo per i miei interessi per rispetto degli altri. Grazie  Ah! dimenticavo, non abbiamo parlato delle spese di spedizione che mi pare devo fare; Io utilizzo solo spedizioni tracciate: - il j+3 mi sembra sprecato; se vuoi obbedisco; - ritengo sufficiente la raccomandata che però per una nuona scatola ed imballo arriverà sui 5 €uro. Quindi ti propongo 45,00 spese comprese ..... questo comunque vale per tutti. 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 17:24 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Milano 
				 | 
		pensavo a uno scambio 70-40 euro 30 euro di differenza e ognuno paga la sua spedizione altrimenti te lo compro pure 45 euro in raccomandata mi va bene come bonifico 
				__________________ Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! | 
|   | 
|  18-06-2005, 17:34 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Torino 
				 | 
		Vedi se ti interessa qualcosa con cui scambiare... LINK 
				__________________ Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... | 
|   | 
|  18-06-2005, 17:56 | #15 | |
				 | Quote: 
 Adesso però non so come comportarmi con la coda. Tu cosa mi dici? sei d'accordo che sasso e prima di te? io gli scrivo un PVT comunque non posso pretendere una sua risposta prima di Lunedì. Sei d'accordo? 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 18:10 | #16 | |
				 | Quote: 
  Ho guardato il link e non trovo nulla che mi occorra. Per la verità sono in periodo di basso profilo e quindi non avrei bisogno di nulla. Al limite posso valutare 2 sodimm ddr 333 da 256Mb; come dire componenti facilmente monetizzabili. Specifiche "pezzent" nessuna serie o marca speciale; insomma delle oem (minuscolo), neanche OEM (maiuscolo). Ciao. 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 22:39 | #17 | |
				 | Quote: 
 - ceeerrrrrto che funziona; - provato su Acer Centrino TravelMate 290 sostituendolo al combo di serie; ... ha masterizzato e cancellato alla perfezione sia con NTI-CD Maker, software in bundle della Acer; ... sia con le sole funzioni native di XP; ... ho anche copiato un intero PenDrive da 512Mb quasi pieno da USB direttamente su dvd-riscrivibile; ... il dvd è quello che uso per i backup di ghost; avrà 1 anno ed almeno 500 riscritture; ... insomma masterizza anche le pietre; - poi l'ho anche provato con un interfaccia eide su un desktop, con W2000 e Nero e CloneCd(quest'ultimo solo prove su cd) Di Huangwei conosco la competenza, per tutti gli altri è ovvio che si da per scontato che si deve sapere come montare questi componenti sui notebook o con adattatori sui desktop o box usb. 
				__________________ | |
|   | 
|  18-06-2005, 23:42 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB) 
				 | 
		in coda come è la situazione?

__________________ pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb | 
|   | 
|  19-06-2005, 03:25 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Torino 
				 | Quote: 

__________________ Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... | |
|   | 
|  19-06-2005, 07:35 | #20 | |
				 | Quote: 
 L'adattatore è questo:  - la parte che vedi è quella ide, che quindi riceve la flat che arriva dal connettore sulla mobo; - a lato vedi connettore per alimentazione tipo quello del lettore floppy; - dall'altra parte che non vedi c'è il connettore che riceve l'unità ottica slim. Credo che il buon huangwei ne avesse avuti di questi componenti, ed anche a giusto prezzo. 
				__________________ | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.