|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[donne] giorni di ritardo....
la mia ragazza di solito è un orologio svizzero, questo mese invece ha gia 2 giorni di ritardo (a quanto dice mai successo), le ho detto di stare tranquilla...ma io non lo sono per nulla!
Tra l'altro ultimamente ha sempre male alle gambe e ha la pressione bassissima.... ho 25anni lei 23 mica voglio diventare papà.....
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
capita a tutti
auguri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Potrebbe essere dovuto a stress o al cambio di stagione..soprattutto contando che ultimamente le temperature sbalzano molto.
Direi che è il caso che vada dal ginecologo, oppure può andare in farmacia a comprare un test se vuol essere più sicura [se lo richiede fanno anche l'analisi delle urine che è un tantino più efficace dei test casalinghi]
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Test direi..
comunque con questi cambiamenti di stagione i ritardi sono normali, e quest'anno gli sbalzi sono stati repentini. Io ho avuto 21 giorni di ritardo Dovrebbe invece vedere altre cose...come nausee al mattino e cose così, col caldo quei due fattori non sono indicativi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La cosa che mi stupisce è che in questo forum, spesso si leggono discussioni simili. Possibile che l'informazione su le gravidanze indesiderate e le malattie veneree non abbia effetto? Io non ci posso credere che tanti ragazzi giovani non usino le precauzioni ._. Torpedo: scusami se ho usato proprio il tuo thread per fare questa considerazione, ma mi girava in testa da parecchio..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho avuto anche 4 mesi di ritardo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per soli due giorni non preoccuparti, una mia partner nonostante sia puntualissima capita a volte che abbia anche 4-5 se non una settimana di ritardo. Una volta mi ricordo ben 8 giorni.
Dipende da tanti fattori, e non credere che l'ansia dell'essere incinta non influisca poco. In bocca al lupo, comunque, ma stai tranquillo ugualmente tu e fai stare tranquilla lei. fatti vedere tranquillo e sereno (non è facile) e dille che ti senti che non ci sono problemi. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dai solo due giorni sono poki.. attendi ancora un po dai è successo un po a tutti
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Esagerati!
A me, al massimo, han fatto aspettar un paio d'ore sotto casa! Addiritttura giorni mi sembra eccessivo!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh il ritardo non c'è mai stato (abbiamo rapporti da 5 anni)... vi tengo informati, intanto dico il rosario...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ma si, tranquillo.
La mia tranquillità puoi vederla nel mio avatar....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non è il caso di ironizzare su una tematica tanto seria...
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
ora torpedo si suicida veramente
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
torna a spammare nello juventus clan!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano\Venezia
|
mi dispiace torpedo, immagino che sia da cacarsi in mano in questi gg.. Siamo con te!
Approfitto del thread per fare una domanda (forse già posta, in tal caso.. ) : se la mia ragazza prende la pillola anti-concezionale, nei giorni pre-mestruazioni è potenzialmente a rischio di gradivanza? Ad esempio...se il "giro" di pillole termina di venerdì (perchè termina qualche giorno prima? non l'ho capito ) e di martedì le cominciano le mestruazioni,nel periodo venerdi-martedì è "protetta" oppure no?grazie
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

) : se la mia ragazza prende la pillola anti-concezionale, nei giorni pre-mestruazioni è potenzialmente a rischio di gradivanza? Ad esempio...se il "giro" di pillole termina di venerdì (perchè termina qualche giorno prima? non l'ho capito ) e di martedì le cominciano le mestruazioni,nel periodo venerdi-martedì è "protetta" oppure no?