|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
nutrizione sportiva
salve ragazzi,
vorrei mettermi a dieta, ma per mettere su massa. Vorrei però farlo con cognizione di causa: qualcuno potrebbe consigliarmi un libro od una pubblicazione che mi insegni qualcosa sulla nutrizione sportiva? per me sarebbe ideale un libro pluricomprensivo: dal catabolismo muscolare a pratiche ricette... p.s.: il fatto che sia in inglese per me è un plus ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho una strana sensazione di deja vu
![]() ![]() ma non l'avevi aperta identica e ti era stata chiusa??? ![]() ![]() la sezione giusta è Sport e Motori e c'è già un enorme topic sul wellness frequentato da molte persone http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Riposto nel thread adatto, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.