|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Acquisire filmati internet
spero di non fare una domanda troppo stupida:
è possibile in qualche modo registrare quei filmati che su molti siti vengono resi disponibili x la sola visione ad es in quick time o real, mentre li si guarda ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io sono interessato a scaricare un programma semplice per registrare e salvare in ambiente Window video streaming o altri filmati già salvati in Internet . Mi hanno suggerito da Computer idea n.139 del 8.21 giugno 2005 di provare con un software libero cioè gratuito denominato Streamripper da http://streamripper.sourceforge.net oppure streamripper scaricabile dallo stesso . Non sono tuttavia riuscito ad andare avanti pouichè i programmi , scaricati in formato compresso Rar , non riesco a lanciarli , non conoscendo quale è il file eseguibile . Posso esserti stato di aiuto ? Cosa ne pensi ?
Mansuè ( Treviso ) Luciano Molini [email protected] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ok hai un pvt
ci provo e ti dico bye
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.