|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] VENDO CPU INTEL P4 e CENTRINO
Vendo per conto di un amico questi componenti:
N.1 CPU INTEL P4 3.0 GHz,478 PIN,FSB 800MHz,1MB CACHE----------->125€ N.1 Intel Pentium M processor 760 90 nm 2MB L2 2.0 GHz 533 MHz----> 300€ N.1 Intel Pentium M processor 725 90 nm 2MB L2 1.6 GHz 400 MHz----> 120€ [VENDUTO] N.2 DDRAM 256MB 400MHz KINGSTON-------------------------------> 20€ l’una [VENDUTE] - precedenza consegna a mano - precedenza acquisti in blocco o di + pezzi - prezzi sono spedizione esclusa - non scambio In caso i componenti dovessero avere problemi al montaggio i soldi verranno restituiti.
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 21-06-2005 alle 06:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda ram a mano con riserva, ciao!
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi dici la sigla? condizioni? è oem o boxato? ha garanzia residua? ma funziona bene? (l'ultima frase mi ha lasciato un po' perplesso ![]() è un dothan, giusto? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Spank, l'ultima frase non deve assolutamente lasciarti xplesso xchè le cpu sono NUOVE mai montate e ne ho già vendute altre a battalion75 non ha mai avuto problemi anzi...
Non sono boxate. Garanzia ufficiale non c'è ma nel caso "assurdo" non dovesse andare te la sostituisco oppure ti ridò i soldi(tutto ovviamente su fiducia) Se ti può interessare ne avrei più di una. x la sigla te la do lunedi/martedi Fammi sapere Foto
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 18-06-2005 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
domanda: ma se io volessi sostiruire il celeron m 1400 del mio portatile con un tuo pentium m, poi mi ritroverei un centrino a tutti gli effetti?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda per il Pentium M 725.
non potresti proprio provarlo?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La sigla dell' 1.6/2M è:SL7EG
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ma il centrino potrei usarlo anche su un pc desktop come avviene con gli xp-mobile di amd?
grazie ciao
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq mi assicuri che è a posto e che se non va bene te lo riprendi indietro rimborsandomi? (non credo sia questo il caso, cmq sempre meglio chiarire prima..), dato che non potrei provarlo subito ah che metodo di pagamento usi? ti va bene una ricarica postepay al ricevimento? fammi sapere (anche via pvt se vuoi) byez! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok per il PostePay, le altre info in PVT.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
vipera ho risposto ai pvt.
cmq non considerarmi in coda.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda 760!
mi mandi la sigla ? ![]()
#14 |
Senior Member
|
LA SIGLA: SL7SM Socket:760
cIaOcIaO
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
o l'adattatore asus con bios ultimo e P4C/P4P e altre correggo, socket 479 non 760. e non sono centrino ma Pentium M buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
hai i pvt pieni
SVUOTA ! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.