|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Cambiare scheda video?
Ciao a tutti,
ho un FS M7400 centrino, quindi con la scheda video integrata. La risoluzione massima supportata è 1024x768 e mi sta un po' stretta... è possibile installare una scheda video aggiuntiva (escludendo poi quella integrata) per avere maggiore risoluzione sul monitor e di conseguenza anche più spazio utilizzabile? Non ho nessuna esigenza di performances per giochi/applicazioni 3d ecc... infatti quella integrata mi va benissimo(uso il notebook solo per applicazioni d'ufficio e la navigazione in internet)... è solo lo spazio che mi manca! Il monitor è un 15" 4:3, quindi ovviamente non posso pretendere risoluzioni troppo alte... ma 1024x768 è un po' troppo poco...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma poi cambieresti anche lo schermo lcd?
Non fai prima a cambiare note? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No l'LCD volevo tenere quello... Se lo devo per forza cambiare allora faccio a meno...
In fondo su un 15" 1280x1024 o quella intermedia tra questa e il 1024x768 che al momento non ricordo dovrebbero vedersi decentemente(cioè non troppo piccolo). Cmq chiedo a voi se l'operazione di sola aggiunta dell sk video è fattibile... io sono ignorante! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
no è impossibile..
e in ogni caso non ti schioderesti da quella risoluzione.. è la risoluione nativa del tuo lcd..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
tra l'altro penso che il limite di 1024*768 sia determinato non dalla scheda video ma dalla risoluzione max dello schermo
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Azz... che brutta notizia...
Peccato... un po' di rusoluzione in più mi avrebbe fatto molto comodo! Ho pensato che si potesse fare perchè alcune configurazioni del mio notebook hanno una scheda grafica non integrata(come quella che ho io) che raggiunge risoluzioni maggiori... non pensavo che l'LCD fosse diverso... ![]() Grazie a tutti cmq! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.