|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e Mi]Vendo 9500@pro 64DDR
Buonasera a tutti signori.
Vendo la mia vga radeon 9500 liscia moddata via sw a pro(perfetta)64mb DDR.Mai occata tiene i 310 e 310 perchè provato,di più non so(fa le prestazioni di una 9700 liscia praticamente) E' perfetta,l'unica cosa è che non va la Dvi,non so perchè il monitor sembra vederla(non mi dice che il cavo non è collegato)però non arva l'immagine.Non capisco perchè però.In vga alla grandissima,sempre tenuta così. non + garanzia ed è una connect 3d(cioè una built by ati)con scatola e tutto al completo. Vendo a 30 euro Fatemi sapere,posso anche spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, memorie a L o in linea?
![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
miaaaaaaaaaaaaaaaaa
te la prendo immediatamente!!
![]() |
#4 |
Bannato
|
ahah ragazzi questa incredibile bordata di offerte forse mi fa venire in mente che il prezzo è fin basso D
![]() Chiedo anche ai mod.E' una 9500 pro a tutti gli effetti,però è anche vero che la dvi non va.Intendo,secondo voi anche cosa può essere?La scheda va a meraviglia a dir poco.E' veloce e scattante grande video anche in vga.Andava alla grande,poi riavvio una volta e lo schermo rimane nero.Riprovo e idem.Su vga va.Potrebbe esser eil monitor?Ma è un 173p prezo un mese fa.Poi da un secondo all'altro(da un riavvio all'altro)mi pare incredibile. Non è che mi dica (nessun segnale video)come quando non colleghi il cavo,semplicemente fa come quando entra poi da windows il salva schermo e poi si spegne.non riceve zsegnale e si spegne.Sembra però che il monitor appunto veda che è collegato alla scheda,ma non da immagine.Possibile?Altrimenti la terrei caspita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
avrai fottuto qualcosa sulla circuteria
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Coda!
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eheh.
Vorrei chiedere solo ai mod se 30 euro va bene o no.Sto quasi pensando di non venderla perchè per 30 euro. Ne chiedessi 50 sarebbe troppo. La sostanza è Non va la dvi per cui la do via per prendermi una 9600xt che ha la dvi,mi interessa questo perchè tanto per i giochi non la uso praticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se utilizzi il doppio monitor ho una bella Matrox G400 Dual Head con tanto di cavo per la tv svideo nel cassetto, magari te la do più il conguaglio
![]() Certo che se ti serve l'uscita dvi questa non fa al caso tuo. Ad ogni modo mi metto in coda per il semplice acquisto, anche io non utilizzo 3D e la potenza di una 9500 basterebbe ed avanzerebbe. Ps: Nel famoso cassetto ho anche un modulo di Crucial 256MB PC2100 ed un Liteon 52X12X50X di colore nero nuovissimo ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non si è saputo più nulla?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
avete ragione scusate.
L'ho già venduta insieme al mio pc intero e ho preso un mac mini |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.