|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To e Mi]Vendo 9500@pro 64DDR
Buonasera a tutti signori.
Vendo la mia vga radeon 9500 liscia moddata via sw a pro(perfetta)64mb DDR.Mai occata tiene i 310 e 310 perchè provato,di più non so(fa le prestazioni di una 9700 liscia praticamente) E' perfetta,l'unica cosa è che non va la Dvi,non so perchè il monitor sembra vederla(non mi dice che il cavo non è collegato)però non arva l'immagine.Non capisco perchè però.In vga alla grandissima,sempre tenuta così. non + garanzia ed è una connect 3d(cioè una built by ati)con scatola e tutto al completo. Vendo a 30 euro Fatemi sapere,posso anche spedire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, memorie a L o in linea?
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
miaaaaaaaaaaaaaaaaa
te la prendo immediatamente!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ahah ragazzi questa incredibile bordata di offerte forse mi fa venire in mente che il prezzo è fin basso D
Chiedo anche ai mod.E' una 9500 pro a tutti gli effetti,però è anche vero che la dvi non va.Intendo,secondo voi anche cosa può essere?La scheda va a meraviglia a dir poco.E' veloce e scattante grande video anche in vga.Andava alla grande,poi riavvio una volta e lo schermo rimane nero.Riprovo e idem.Su vga va.Potrebbe esser eil monitor?Ma è un 173p prezo un mese fa.Poi da un secondo all'altro(da un riavvio all'altro)mi pare incredibile. Non è che mi dica (nessun segnale video)come quando non colleghi il cavo,semplicemente fa come quando entra poi da windows il salva schermo e poi si spegne.non riceve zsegnale e si spegne.Sembra però che il monitor appunto veda che è collegato alla scheda,ma non da immagine.Possibile?Altrimenti la terrei caspita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
avrai fottuto qualcosa sulla circuteria
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pisa
|
in coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Coda!
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
eheh.
Vorrei chiedere solo ai mod se 30 euro va bene o no.Sto quasi pensando di non venderla perchè per 30 euro. Ne chiedessi 50 sarebbe troppo. La sostanza è Non va la dvi per cui la do via per prendermi una 9600xt che ha la dvi,mi interessa questo perchè tanto per i giochi non la uso praticamente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se utilizzi il doppio monitor ho una bella Matrox G400 Dual Head con tanto di cavo per la tv svideo nel cassetto, magari te la do più il conguaglio
Certo che se ti serve l'uscita dvi questa non fa al caso tuo. Ad ogni modo mi metto in coda per il semplice acquisto, anche io non utilizzo 3D e la potenza di una 9500 basterebbe ed avanzerebbe. Ps: Nel famoso cassetto ho anche un modulo di Crucial 256MB PC2100 ed un Liteon 52X12X50X di colore nero nuovissimo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non si è saputo più nulla?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
avete ragione scusate.
L'ho già venduta insieme al mio pc intero e ho preso un mac mini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.