|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[LECCE VENDO] Vendo PS2 nuova slim+MX4
Come da titolo, vendo PS2 nuova slim edition, con chip matrix mx4 on board e kit summone per protezione laser, l'unico efficace in grado di proteggere le bobine del laser dai picchi di tensione. Oltre all'applicazione delle due resistenze vi è l'applicazione di un ulteriore trucchetto per evitare il "blocco logico" improvviso.
Per le caratteristiche del matrix be cosa dire, le conosciamo tutti, importantissimo: il chip si disattiva una volta avviato il backup, quindi non surriscalda mai. Possibilità di avvio divx ed mp3 e così via Il tutto euro 210 comprese spese, non trattabili. Pagamento carta postpay Attenzione: la console è modificata per consentire l'avvio del gioco di backup, questo significa fare la copia di un gioco regolarmente detenuto, quindi far girare sulla ps2 questo anzicché il disco originale, per mettere lo stesso al riparo da urti, abrasioni, danneggiamenti di vario genere. Quindi attenzione, la modifica non vuole incoraggiare la pirateria, ognuno è responsabile delle proprie azioni!!! Ultima modifica di fabio73 : 12-06-2005 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
io ne cercavo una,ma il prezzo mi sembra alto,se abbassi... Oppure,interessa lo scambio con gamecube universale? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
non accetto scambi, inoltre se consideri il prezzo della sola console che è di euro 150 credo non sia poi così alto, tenuto conto del fatto della doppia modifica. E poi le console da me modificate vanno bene, nessun problema sino ad ora rilevato! Mi diospiace ma per una console nuova con mx4 a bordo e spese di spedizione incluse non credo il prezzo sia elevato, fai un giro e vedi |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scendo a 200 comprese spese
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
non dici nemmeno ke ci metto oltre la console....ke accessori?...pad?..memory?altro?
il prezzo cmq e' elevato...considera ke nuova senza gioki sta 140€..tu dici queta ha la modifica...ma nn ha garanzia....e con modifica piu di 170/180 usata nn l'ho vista finora....tra l'altro dipende anke da ke ci metti oltre alla console... (cmq coda per amico)
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
in coda pure io
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ciao se scendi interessato la ps2 nuova slim costa 149 euro - 20 % =
119.20 euro è il prezzo da mercatino e non ci sto levando neanke l'usura. devi scontare anke il chip del 20% e non si ha neanke la garanzia ti offro 170 comprese di spedizione, pagamento alla consegna visto ke hai 4 messaggi tramite ricarica postepay. non puoi chiedere 200 euro sei fuori dal regolamento.
#9 |
Member
|
la ps2 è nuova, poi sapete benissimo che una volta aperta la garanzia decade
riguardo gli accessori sono tutti quelli originali che normalmente sono compresi nella confezione, quindi pad, cavo, scart, e alimentazione |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quindi attenzione a come si parla se fossi fuori regolamento i moderatori me lo avrebbero fatto sapere, poi mi spieghi perché dovrei scontare
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. io parlo bene quella è la mia proposta senno un up x te ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Boh
console 149 modifica 23+5 di spese Tot 177 dovrei darla a 170 In ogni caso se chi sta in coda si riferisce alle condizioni di sephiroth_85 vi ricordo che le condizioni sono quelle che ho detto ad inizio vendita, e per regolamento non si fanno offerte, si accetta o meno. |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
149€ e' nuova senza il gioco..anzi ora e' anke abbassato di una decina di €...con un gioko sta 179€....il gioco manca quindi considera 149 senza l'iva e con un minimo di usura...
idem la modifica ke nn so qnt costa quella ke hai penso cmq ke tutti la pensino così per via anke del regolamento...e dovresti adeguarti anke tu coi prezzi...considera ke a 180€ la vendono usata modificata con matrix infinity, con 2 pad...una memory e dei gioki...tu dai solo la console base ^^...quindi 200 € sono decisamente troppi!
#14 |
Member
|
allora mi sa che non capite: compro modifico vendo
Avete letto per caso come ho esordito: vendo ps2 nuova!!! In ogni caso visto che la pensate così me ne torno su ebay. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Un'ultima cosa e per correttezza nei confronti dei primi che si sono messi in coda se interessati mandatemi un pm
Ciao |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mmmm sisi...sei proprio tipo da ebay ^^
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Dai ragazzi...ma ke discorsi fate?!
lui ha fatto un offerta...se la acceti buono se no amen! Tranquillo...la snobbi! Mica se ci sono macchine che costano tanto vai in concessionaria a rompere le scatole perchè hanno un prezzo elevato e secondo te non va bene ![]() per Fabio 73...ti faccio sapere in settimana. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok love
Insisto e dico: siccome qui ci sono dei moderatori e piuttosto attivi, se ho sbagliato che chiudano il post e mi sospendano. Ma ti prego di non insistere con il regolamento, in quanto l'ho letto anch'io, inoltre offro spese di spedizione con assicurazione, cosa rimangono 10 euro? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Buonanotte
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.