Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2005, 07:41   #1
fabio73
Member

Iscritto dal: Jun 2005
[LECCE VENDO] Vendo PS2 nuova slim+MX4

Come da titolo, vendo PS2 nuova slim edition, con chip matrix mx4 on board e kit summone per protezione laser, l'unico efficace in grado di proteggere le bobine del laser dai picchi di tensione. Oltre all'applicazione delle due resistenze vi è l'applicazione di un ulteriore trucchetto per evitare il "blocco logico" improvviso.

Per le caratteristiche del matrix be cosa dire, le conosciamo tutti, importantissimo:

il chip si disattiva una volta avviato il backup, quindi non surriscalda mai.
Possibilità di avvio divx ed mp3 e così via
Il tutto euro 210 comprese spese, non trattabili. Pagamento carta postpay

Attenzione: la console è modificata per consentire l'avvio del gioco di backup, questo significa fare la copia di un gioco regolarmente detenuto, quindi far girare sulla ps2 questo anzicché il disco originale, per mettere lo stesso al riparo da urti, abrasioni, danneggiamenti di vario genere.

Quindi attenzione, la modifica non vuole incoraggiare la pirateria, ognuno è responsabile delle proprie azioni!!!

Ultima modifica di fabio73 : 12-06-2005 alle 08:01.
fabio73 è offline  
Old 12-06-2005, 07:49   #2
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da fabio73
Come da titolo, vendo PS2 nuova slim edition, con chip matrix mx4 on board e kit summone per protezione laser, l'unico efficace in grado di proteggere le bobine del laser dai picchi di tensione. Oltre all'applicazione delle due resistenze vi è l'applicazione di un ulteriore trucchetto per evitare il "blocco logico" improvviso.

Per le caratteristiche del matrix be cosa dire, le conosciamo tutti, importantissimo:

il chip si disattiva una volta avviato il backup, quindi non surriscalda mai.
Possibilità di avvio divx ed mp3 e così via
Il tutto euro 210 comprese spese, non trattabili. Pagamento carta postpay

Attenzione: la console è modificata per consentire l'avvio del gioco di backup, questo significa fare la copia di un gioco regolarmente detenuto, quindi far girare sulla ps2 questo anzicché il disco originale, per mettere lo stesso al riparo da urti, abrasioni, danneggiamenti di vario genere.

Quindi attenzione, la modifica non vuole incoraggiare la pirateria, ognuno è responsabile delle proprie azioni!!!

io ne cercavo una,ma il prezzo mi sembra alto,se abbassi...
Oppure,interessa lo scambio con gamecube universale?
nemozx è offline  
Old 12-06-2005, 07:53   #3
fabio73
Member

ciao
non accetto scambi, inoltre se consideri il prezzo della sola console che è di euro 150 credo non sia poi così alto, tenuto conto del fatto della doppia modifica. E poi le console da me modificate vanno bene, nessun problema sino ad ora rilevato!

Mi diospiace ma per una console nuova con mx4 a bordo e spese di spedizione incluse non credo il prezzo sia elevato, fai un giro e vedi
fabio73 è offline  
Old 12-06-2005, 15:14   #4
fabio73
Member

up
fabio73 è offline  
Old 12-06-2005, 22:21   #5
fabio73
Member

scendo a 200 comprese spese
fabio73 è offline  
Old 13-06-2005, 10:40   #6
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
non dici nemmeno ke ci metto oltre la console....ke accessori?...pad?..memory?altro?

il prezzo cmq e' elevato...considera ke nuova senza gioki sta 140€..tu dici queta ha la modifica...ma nn ha garanzia....e con modifica piu di 170/180 usata nn l'ho vista finora....tra l'altro dipende anke da ke ci metti oltre alla console...

(cmq coda per amico)
Old 13-06-2005, 11:09   #7
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
in coda pure io
LoveOverclock è offline  
Old 13-06-2005, 19:15   #8
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
ciao se scendi interessato la ps2 nuova slim costa 149 euro - 20 % =

119.20 euro è il prezzo da mercatino e non ci sto levando neanke l'usura.

devi scontare anke il chip del 20% e non si ha neanke la garanzia

ti offro 170 comprese di spedizione, pagamento alla consegna visto ke hai 4 messaggi tramite ricarica postepay. non puoi chiedere 200 euro sei fuori dal regolamento.
sephiroth_85 è offline  
Old 14-06-2005, 05:50   #9
fabio73
Member

la ps2 è nuova, poi sapete benissimo che una volta aperta la garanzia decade
riguardo gli accessori sono tutti quelli originali che normalmente sono compresi nella confezione, quindi pad, cavo, scart, e alimentazione
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 05:52   #10
fabio73
Member

Quindi attenzione a come si parla se fossi fuori regolamento i moderatori me lo avrebbero fatto sapere, poi mi spieghi perché dovrei scontare
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 06:05   #11
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Quindi attenzione a come si parla se fossi fuori regolamento i moderatori me lo avrebbero fatto sapere, poi mi spieghi perché dovrei scontare
regole del mercatino :

9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

io parlo bene quella è la mia proposta senno un up x te
sephiroth_85 è offline  
Old 14-06-2005, 07:45   #12
fabio73
Member

Boh
console 149
modifica 23+5 di spese

Tot 177
dovrei darla a 170

In ogni caso se chi sta in coda si riferisce alle condizioni di sephiroth_85 vi ricordo che le condizioni sono quelle che ho detto ad inizio vendita, e per regolamento non si fanno offerte, si accetta o meno.
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 11:03   #13
DarkVampire
Utente sospeso

149€ e' nuova senza il gioco..anzi ora e' anke abbassato di una decina di €...con un gioko sta 179€....il gioco manca quindi considera 149 senza l'iva e con un minimo di usura...

idem la modifica ke nn so qnt costa quella ke hai

penso cmq ke tutti la pensino così per via anke del regolamento...e dovresti adeguarti anke tu coi prezzi...considera ke a 180€ la vendono usata modificata con matrix infinity, con 2 pad...una memory e dei gioki...tu dai solo la console base ^^...quindi 200 € sono decisamente troppi!
Old 14-06-2005, 11:17   #14
fabio73
Member

allora mi sa che non capite: compro modifico vendo

Avete letto per caso come ho esordito: vendo ps2 nuova!!!

In ogni caso visto che la pensate così me ne torno su ebay.

Ciao a tutti
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 11:18   #15
fabio73
Member

Un'ultima cosa e per correttezza nei confronti dei primi che si sono messi in coda se interessati mandatemi un pm

Ciao
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 11:51   #16
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
Un'ultima cosa e per correttezza nei confronti dei primi che si sono messi in coda se interessati mandatemi un pm

Ciao
kiaramente vuoi guadagnarci...ma su sto forum nn ci guadagni nulla...perke devi tener conto del regolamento...delle tariffe ke si applicano all'usato (eh si se la modifichi e' da considerarsi usata....tra l'altro senza piu alcuna garanzia e pretendi di venderla come nuova?)...

mmmm sisi...sei proprio tipo da ebay ^^
Old 14-06-2005, 12:01   #17
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Dai ragazzi...ma ke discorsi fate?!

lui ha fatto un offerta...se la acceti buono se no amen! Tranquillo...la snobbi!

Mica se ci sono macchine che costano tanto vai in concessionaria a rompere le scatole perchè hanno un prezzo elevato e secondo te non va bene

per Fabio 73...ti faccio sapere in settimana.

ciao
LoveOverclock è offline  
Old 14-06-2005, 12:48   #18
fabio73
Member

ok love
Insisto e dico: siccome qui ci sono dei moderatori e piuttosto attivi, se ho sbagliato che chiudano il post e mi sospendano. Ma ti prego di non insistere con il regolamento, in quanto l'ho letto anch'io, inoltre offro spese di spedizione con assicurazione, cosa rimangono 10 euro?
fabio73 è offline  
Old 14-06-2005, 18:17   #19
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Boh
console 149
modifica 23+5 di spese

Tot 177
dovrei darla a 170

In ogni caso se chi sta in coda si riferisce alle condizioni di sephiroth_85 vi ricordo che le condizioni sono quelle che ho detto ad inizio vendita, e per regolamento non si fanno offerte, si accetta o meno.
per regolamento devi prima leggere il regolamento...non puoi vendere un oggetto al doppio di quanto vale 170 sono + ke giusti
sephiroth_85 è offline  
Old 14-06-2005, 23:24   #20
fabio73
Member

Buonanotte
fabio73 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian