|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Crash Boinc!!
Buon giorno......
questa mattina arrivando a lavoro ho trovato il pc spento, di solito sempre acceso, dopo averlo fatto ripartire ( non ho notato se ha fatto lo scandisk, mi sono andato a prendere un caffè nel frattempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.: Santo GHz aiutami tu....... ![]() N.B.: Ho editato il titolo..... avevo scritto Bonic.... che rinco sarà il vino di ieri sera ![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello Ultima modifica di Gianluka74 : 10-06-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Ciao Gianluka mi spiace sentire questo . . . e' una delle piu' brutte sperienze che ti puo' capitare con BOINC. Mi era successo 8-9 mesi fa' quando una certa persona
![]() ![]() Da quel giorno io faccio l'automatic backup della cartella BOINC. Ogni ora su tutte le macchine. E ho gia salvato parecchie volte tanti risultati quando il cliente_state.xml e' sparito. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Infatti copiarmi la cartella e ricominciare da zero è stata la prima cosa che ho fatto, l'ho mantenuta nella speranza che c'era un metodo molto più semplice che ricompilare a mano il file in questione. Anche a me altre volte era successo ma al massimo ho perso solo WU da elaborare visto che ho sempre i PC connessi ad internet.... Il backup periodico lo facevo ma ultimamente l'ho un pò trascurato confortato dal fatto che il PC è dotato di UPS, infatti non capisco proprio il perchè di questa corruzione del file..... L'UPS funziona egregiamente l'ho sperimentato varie volte mi mette dopo 2 minuti di assenza di corrente il pc in sospensione. P.s.: il backup automatico della cartella boinc lo fai attraverso un prg esterno o c'è un'opzione a me sconosciuta nel boinc?? CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao Gianluka,
come ha già detto EEH, quando si cancella il file client_state c'è poco da fare ![]() Capita quando il pc viene spento male o si incarta per troppo OC. Si potrebbe anche far ripartire la cartella vecchia ma le wu in cache è difficile che vengano recuperate....quindi hai fatto bene a ripartire con una nuova.... ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.