|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
[TO e Spedisco] Pinnacle PcTV
Vendo la suddetta scheda.
Fornisco scatola originale, cd Driver (+ aggiornamenti), cavo audio, telecomando + ricevitore. Ecco le Caratteristiche: Pinnacle PCTV Trasforma il tuo PC in un avanzato TV e videoregistratore digitale e ti permette la registrazione dei tuoi spettacoli preferiti in modo avanzato. Invece di usare le cassette VHS o le cassette audio tradizionali, registra i tuoi programmi preferiti in MPEG1 o MPEG-2 di alta qualità, per poi creare i VCD, SVCD o DVD con il masterizzatore CD o DVD. * Ricezione TV via etere Sintonizzatore TV di alta qualità per la ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre * Stereo : Si * Registrazione VCR MPEG digitale per la registrazione di programmi TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD. Compressione software MPEG1, MPEG2, DV in tempo reale conimpostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD, DVD, DivX. * Telecomando Telecomando a raggi infrarossi per accedere alle funzioni di TV, Televideo e videoregistratore (batterie incluse) * Interfaccia Interna, PCI * Ingressi Audio e Video Ingresso per antenna analogica * Requisiti minimi del sistema PC con Pentium III 500 o Celeron 700MHz o equivalente AMD Athlon/Duron CPU con 128MB di RAM, 5 GB di spazio disponibile su disco fisso EIDE Scheda video compatibile DirectX 7.0 o successiva, Scheda audio compatibile DirectX 9.0 o successiva, Unità CD-ROM o DVD-ROM. * Software incluso : Software Vision * Contenuto della confezione Scheda TV PCI interna – Software Vision – * Telecomando IR – Cavo Audio * Dimensioni 381 x 231 x 91 * Peso kg 0,620 Prezzo: 40€ ==> scendo a 40€ ss incluseFatevi Avanti!! Ultima modifica di Neo1982 : 24-04-2005 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda 30€
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
E' la PCTV rave o quella stereo? Hai garanzia?
Coda 35€ spedita in raccomandata (se senza scatolo)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
La Rave non registra in MPEG-2, questa si; in sostanza è come la PCTV-Pro senza la radio. E' completa di scatola e tutto il resto quindi la raccomandata non posso farla; ti mando offerta in PVT |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppariello!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Prezzo Ribassato
Prezzo Ribassato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
ci penso per una consegna a mano...
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
devo prendere una scheda video nuova.. quindi dipende se prendo o meno una che abbia la presa TV
in caso mi faccio sentire.. ciao!
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
coda!
cmq non riesco a trovarla sul sito pinnacle....ci sono tutte...ma non il modello PCTV semplice! Mi fai sapere dove posso trovare info sul modello che hai tu? grazie
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
se vuoi sapere qualche info in particolare chiedi pure... Sappi che sei il primo della coda.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
diciamo che le mie esigenze sono quelle di salvare su hd alcune registrazioni tv con l'oppurtunita' di poter eventualmente riversare il tutto su dvd......e cmq dovrei poter acquisire qualche vecchia vhs......realizzando poi l'eventuale dvd.
grazie per le info!
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
registra già in formato compatibile col dvd quindi non hai neanche la necessità di ricodificare.. fammi sapere quel che decidi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

==> scendo a 40€ ss incluse