|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
consigli portatile, datemi una mano :D
Ciao a tutti,
volevo chiedere consiglio a voi 'sperti: Devo acquistare un portatile, l'uso che ne faro' sara': 90% lavoro/internet, 10% masterizzare dvd e musica che ascoltero' con casse che ho a casa. Avevo pensato ad una configurazione di questo tipo: Intel centrino da 1,7 ram 512 o 1024 (possibilmente DDR 400 mhz , da 533 credo costino un bel po' di piu ma nn sono molto informato) hd da 60/80 gb (5400 rpm o meglio ancora 7200 rpm) masterizzatore DVD 8x. ps: non sopporto molto gli schermi "lucidi", ripeto lo utilizzero' quasi esclusivamente x lavoro, e mi trovo benissimo con i monitor tft/lcd non lucidi. Non importa il peso (se pesa 3,5kg o 2,5 x me e' uguale). Grazie a tutti quelli che risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
ci dici anche la fascia di prezzo, così non ti proponiamo cose assurde!
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
max budget 1.500 € (ma mi gioco anche i reni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
troppo poco
fatemi sapere mi raccomando e' urgente e mi farebbe piacere avere un consiglio da persone piu esperte di me Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
non preoccuparti, vedrai che qualcuno una mano te la da! Io non so cosa consigliarti... tutti i portatili che mi vengono in mente hanno lo schermo lucido!
Perchè non provi a crearti una configurazione per un Dell Inspiron 6000 sul sito della Dell? http://www1.euro.dell.com/content/pr...oAXzCcPDEyVJVs Scegli i componenti in base a quello che ti serve... purtroppo io nn so consigliarti per un portatile ad uso molto professionale... ti consiglio Dell perchè nel tuo caso hai bisogno di affidabilità, e Dell ha l'assistenza migliore d'Italia. Se hai problemi risolvono tutto entro un giorno, e se devono sostituire qualche pezzo te lo ridanno in settimana!
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Dai un occhiata al Dell Inspiron 6000,potrebbe fare al caso tuo!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
anch'io opterei (anzi, ho già optato
Un consiglio, se vai sul loro sito a farti una configurazione, non farla proprio partendo da 0, ma parti cliccando su "raccomandato da dell", spesso si ottengono prezzi inferiori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.