|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Longhorn e le schede video
Guardate qua che bell'articolo che vi ho trovato:
http://www.digit-life.com/articles2/video/longhorn.html Poi dite che non vi voglio bene |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
ma siccome ho 3 in inglese, mi traduresti quello che vuole dire?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Molto interessante... La gestione della grafica è completamente diversa da ciò ke accade adesso con Win2k/XP
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Bè ci basterebbe una sintesi sintetizzata in italiano del succo di quel discorsone a noi ignorantoni
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
con Longhorn la grafica verra' migliorata del 55%
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() in ogni caso si dice che ci sarà una gestione completamente diversa dell'hardware da parte dei driver, un nuovo driver model insomma (LDM) incompatibile con quello a cui siamo abituati tutti (xp/2k) e molto più "vicino" all'hardware di quello attuale; in ogni caso ci sarà una retrocompatibilità usando anche il vecchio driver model. Con l'avvento delle WGF 2.0 (praticamente le nuove directx) ci sarà ovviamente il mantenimento del D3d9 per compatibilità, e tutte le chiamate a software Dx5, 6 e 7 verranno emulate ed elaborate tramite chiamate alle D3d9..quindi anche le funzioni fisse tipo T&L e EMBM verranno sfruttate tramite i Pixel e i Vertex Shader. Novità anche nella nuova Pipeline dell'API, le funzioni supportabili saranno imprescindibili dai produttori di chip grafici, quindi ci sarà una sorta di appiattimento per quanto riguarda la varietà e le innovazioni, completamente a discrezione di Microsoft; shader unificati (ma questo penso lo sapevate già) e maggiore indipendenza della GPU dalla CPU completano il quadro delle features più importanti introdotte con WGF 2.0 in attesa di correzioni da parte di Raffaele ![]() bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 09-06-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Ma i nostri Win2k/XP faranno subito una brutta fine
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Microsoft spinge per non avere alcun tipo di estensione. Gli IHV per avere qualche forma di estensione.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma alla fine in che percentuale piu' o meno potra' usufruire di una interfaccia grafica 3d questo o.s.?
Ultima modifica di Marx01 : 09-06-2005 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
scusate se mi intrometto...Marx01 come lo raffreddi il 2600+@2300 ??? ad aria? e lo tieni sempre a quella frequenza?...
secondo voi...Longhorn uscirà veramente a natale 2006??? mah! io ho i miei dubbi...addirittura avevano detto a maggio/giugno 2006...e adesso posticipano... Windows 2000...un paio di anni circa li fa senza problemi...poi diventerà veramente OLD! Windows XP secondo me va più che bene fino a metà 2007...se Longhorn esce a gennaio 2007...dagli un 6 mesi di rodaggio...toh fine 2007 è a posto con già il primo service pack... ciao! Ultima modifica di DDJ3000 : 09-06-2005 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ad aria con aero7+ a 2300 solo quando gioco. FINE OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.