|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eliminazione partizione con swap file
Sono appena riuscito ad installare (con l'aiuto del forum!!) un hd sata, ora vorrei ripartizionare il vecchio pata (già partizionato con partition magic 8) perchè i dati che avevo li ho spostati sul nuovo hd.
Premesso che il disco pata era diviso in: (D era dedicata esclusivamente al file di swap, ho provato (sempre con partition magic) ad unire (F A questo punto ho cercato di convertire il cs di (F Che faccio? ps ho anche ridato la gestione dello swap a Xp però non cambia nulla. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma quante complicazioni....
Se hai già salvato tutto --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808276 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Naturalmente ho risolto cancellando tutte le partizioni, però sarebbe bello anche capire perchè partition magic non riesce ad unire due partizioni una delle quali è stata indicata in xp come partizione per lo swap file.
ps prima di di comprare un nuovo hd nel quale riversare tutti i dati, ho dovuto tenermi quella benedetta partizione anche se non mi serviva più..........(non è la fine del mondo ma si vive anche di piccole soddisfazioni!!) Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.