|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
differenza tra DFI NF4-DAGF e LanParty
Ciao,
qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra queste due schede? oppure sono uguali? 1)DFI NF4-DAGF AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL 2)DFI LanParty UT NF4-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL sono ugualmente overcloccabili?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Da quello che ho capito (poco) ha solo uno slot PCI Express e quindi niente SLI, ma poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.. ho letto che la Lanparty ha in piu:
HP 8560w Ho trattato con: youthgonewild, Slash84, PsychoWood, nonso, Nando25, MauriAxel, ))Lexandrus(( Ultima modifica di ilpratti : 09-05-2005 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DFI LanParty UT NF4-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL
Expansion Slots 2 PCI Express x16 slots 1 PCI Express x1 slot 1 PCI Express x4 slot 2 PCI slots DFI NF4-DAGF AMD SKT939 DDR400 PCI-E 16X RETAIL Expansion Slots 1 PCI Express x16 slot 2 PCI Express x1 slots 3 PCI slots
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gia che ci sono scrivo anche i prezzi che ho trovato:
LanParty 121 euro DAGF 99,50 su tecnocomputer Se conoscete qualcuno con prezzi piu bassi... postate pure.
HP 8560w Ho trattato con: youthgonewild, Slash84, PsychoWood, nonso, Nando25, MauriAxel, ))Lexandrus(( Ultima modifica di ilpratti : 09-05-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non so...
era quello che volevo sapere anch'io. Cmq penso di si, secondo me hanno preso la stessa scheda e tolto qualcosa qua e la. Io ero indeciso tra questa e l'Asus a8n-e che costa sui 110 euro. Tu che mi suggerisci? Conosci qualche negozio con prezzi piu bassi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
io non so niente purtroppo sulla 1° mobo... ![]() però so dirti che: con la LanParty puoi collegare 8 usb..non 6, i 4 diagnostic LEDs servono per una diagnostica del boot, se ci sono problemi in avvio riesci a capire dove sta il problema perché in base a una determinata sequenza di led accesi si può capire dove consiste il problema in avvio. ![]() quindi direi che sono UTILISSIMi! (almeno su Nf2 erano ipersfruttati! ![]() EZ touch switches (power switch and reset switch) dovrebbero essere i pulsanti di accensione e reset che sono riposti sulla mobo, da utilizzare in caso di "test" della scheda madre, se avete collegato male i pin x l'accensione, oppure indispensabili se avete un banchetto! ![]() 2 4-pin 5V/12V power connectors (FDD-type and HDD type) servono x l'alimentazione supplementare sulla mobo x lo SLI.. quindi direi che servono a ben poco in questo caso. Direi che la 1° scheda é la versione "economica" dell'Nf4..con tutte le funzionalità VITALI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con le stesse potenzialità della Dfi..anzi ha anche la possibilità dell'overclock automatico...COMODISSIMo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in che consiste l'overclock automatico?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gli dai le % di aumento e lui alza tutti i settaggi che gli sembrano opportuni! ![]() dicono che funzioni alla grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti riferisci a
AI NOS™ ? ho letto sul sito della asus: Accelera al massimo le prestazioni del sistema quando vuoi!!! Le applicazioni come i giochi 3D e il video editing in tempo reale richiedono quasi tutte le risorse del sistema. Spara un po' di "nitrossido" nella tua CPU!!! Il collaudato sistema AI NOS™ (Non-delay Overclocking System) rileva in modo intelligente il carico di lavoro del sistema aumentando automaticamente le prestazioni per le operazioni più pesanti. AI NOS™ reagisce più veloce di qualunque altra applicazione di overclock a queste variabili per soddisfare il vostro bisogno di velocità.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
la nf4-d, layout spiccicato alla ultra-d e solo una scheda di rete in meno. Prestazioni simili alla ultra-d e vdimm a 4.0v. passa tranquillamente i 350 di bus. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quindi tu mi consigli la DFI LanParty UT NF4-D, quella da 120 euro?
Posso chiederti come mai la preferisci alla asus a8n-e?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Semplicemente perchè dfi è il meglio sul mercato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lavori per la DFI
![]() Allora potrei prendere quella da 99 euro... non voglio fare il taccagno ma non vorrei spendere di piu per cose che non utilizzo...
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98 e anche il regolamento hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK. Scusatemi.
Spero che così vada meglio.... ![]() ....Anche se SECONDO ME potrebbero tranquillamente scriversi a meno che qualcuno non faccia Spam. Io ho postato quel link perchè era il sito con il prezzo piu basso che avevo trovato e avevo anche chiesto se qualcuno conosceva qualche rivenditore con prezzi minori. COMUNQUE C'E' UN REGOLAMENTO e finchè non cambia sarò lieto di rispettarlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.