|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[GARDOLO]Abit Fatal1ty AA8XE + 2x 512 Corsair XMS2 PC5400
Ciao ragazzi,
causa passaggio a barebone vendo i seguenti componenti: Abit Fatal1ty AA8XE, acquistata presso noto shop con fattura datata 02/12/04 quindi con ancora molti ma molti mesi di garanzia. La scheda è completa in tutti i suoi accessori, sicuramente la migliore mobo per overclock ma non solo! Stabilità garantità con un occhio di particolare al raffreddamento del sistema grazie al sistema Dual OTES (per la zona mosfet) e alle ventole per le memorie. La scheda monta Intel 925XE con supporto FSB1066. Presente onboard firewire, tante usb ![]() Caratteristiche: Processor socket (Socket LGA775, for Intel Pentium 4, Prescott/Gallatin, Intel Celeron (Prescott), Pentium 4 Extreme Edition) 4 x DDR2 SDRAM DIMM (up to 4 GB DDR2 400/533/600/667) 1 x PCI Express (x16) (with a latch) 2 x PCI Express (x1) 2 x PCI One connector for a bracket with 6 x audio Power connectors: 24-pin ATX and 4-pin for 12 V 1 x FDD 1 x UltraDMA100/66/33 Bus Master IDE (supporting up to 2 ATAPI devices) 4 x SerialATA 150 supporting RAID 0, 1, and Matrix RAID Headers for a bracket with additional Audio-Outs and S/PDIF-In/Out 2 connectors for a bracket with 2 additional FireWire ports 2 connectors for brackets with 4 additional USB (2.0) ports 5 x fan (all of them have rpm control, one of them is 4-pin — for a CPU cooler). La scheda: ![]() Una recensione completa la potete trovare qui Eccone qui un'altra. Prezzo Mobo: 145€ s.s incluse 2x 512MB Corsair XMS2 PC5400 acquistate presso nota catena informatica in data 09/11/2004, hanno garanzia a vita e frequenze di funzionamento da urlo! Di standard arrivano a 667Mhz ma in overclock si riesce ad ottenere qualche buon Mhz in più! con minimi overvolt. Questo è il risultato in overclock di mobo e ram in oggetto, notate le frequenze di funzionamento e le ottime performance ![]() ![]() Prezzo Memorie: 150€ s.s incluse PREZZO BLOCCO: 285€ s.s incluse Regole di Max ![]() -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari o DI FORZA MAGGIORE ); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi Saluti. Massimo Ultima modifica di MadMax_2000 : 05-06-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
Bellissimi pezzi...buona vendita amico!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
cavoli...ke tentazione..un up x te!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up di giornata.
Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il prezzo mi sembra anche buono, mi scavola tenere del materiale come questo nell'armadio... con 285€ che prendete?
![]() Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ho letto che non smembri ma io te lo propongo lo stesso
la ram da sola la vendi? quanto arriva rs per un utilizzo giornaliero? potrei cambiare con una coppia di dd2 samsung 2x512, anche se non so ancora come vanno poichè non ho ancora testato il tutto ps tu hai idea di come vadano le samsung e che chip montano le corsair?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
in coda ti do conferma oggi, ma non hai una cpu da abbinargli?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Rs giornaliero tiene senza O.V fino a 333Mhz senza problemi essendo certificata PC5400; a onor del vero, ma non garantisco nulla in O.C, pure a quelle frequenze da screen potrebbe stare tranquilla in RS con 0,1V in +.... Non ho idea di che chip montino....posso solo dirti che van benone...e se l'intento è di overcloccare sei a cavallo ![]() Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, la cpu che ci sta' sopra, un pentium 530j, la reciclo per una desktop station ![]() ne trovi in giro, sia su shop che sul mercatino, a buoni prezzi ![]() Fammi sapere. Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
collegati in msn che parliamo un attimo delle ram
grazie e ciao ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
purtroppo devo lasciare per mancanza di cash
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
OK no problem. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi, up!
e Buona Domenica ![]() Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vi aggiorno dicendovi che ho deciso di mettere i prezzi singoli vista l'affluenza della discussione
![]() Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vi avviso, per correttezza, che a breve metterò la vendita dei seguenti oggetti anche sull'asta Ebay.
NB: proponete anche eventuali scambi, sono pronto a valutare ![]() Saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
scusa l'ignoranza,
ma GARDOLO dove si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è in Trentino. Saluti Massimo. Ultima modifica di MadMax_2000 : 05-06-2005 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.