|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Lettore combo MacMini e Burn Proof ?
... visto che ultimamente ho bruciato usando Toast It 6.0 sotto Tiger 10.4.1 un paio di supporti ( cd-rom Verbatim DL+ Super Azo ) mi chiedevo se fosse colpa del lettore combo del mini che non supporta la tecnologia Burn Proof oppure se la colpa va ricercata nei supporti non compatibili.
Le stesse cose fatte con un master Pioner DVD-RW DVR-109 collegato su porta firewire infatti sono andate liscie come l'olio. Grazie per le eventuali risposte ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stesso problema anche x me... non posso superare i 6x, mentre con l'esterno tutto ok.
devi comunque attivare il burn proof nelle avanzate di toast, evidentemente ci sono dei colli nel piccolo mac e il buffer si svuota facile. prova ad attivare e fammi sapere. io non ho più masterizzato da allora. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
6x con i cd non riesci a superare? ma come mai?
(premetto che non ho il mac mini) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Col masterizzatore di OS X non ho dovuto impostare nulla per farlo andare OK. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
... grazie ragazzi... effettivamente non avevo "spuntato" la voce buffer underrun prevention del menu recorder settings.
Adesso spero le cose vadano meglio !!! Grazie ancora a tutti ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
stesso problema risolto alla stessa maniera
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.