|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[CO] telecomando ATI remote wonder, schede di rete LAN 10/100, switch KVM, ventole..
Vendo telecomando Ati remote wonder,
come nuovo, completo di ricevitore infrarossi. Il telecomando è perfetto sia su normali PC che su Mac!! Vendo causa inutilizzo (abbastanza inutile per il mio piccolo monolocale ![]() Qui una descrizione: http://www.welovemacs.com/0822rewo.html Faceva parte di una allinwonder, per questo è in versione bulk, e ripeto va benissimo per normali pc ma anche per mac. prezzo: 20 eur VENDUTO A IGIOLO Switch KVM (per usare 2 PC con un solo monitor, tastiera, mouse), nuovo sigillato: 32 eur (ne ho venduti già un paio in passato, questo è l'ultimo rimasto) 2*schede di rete 10/100 chip realtek, nuove in confezione originale compresi driver per vecchi sistemi operativi (win2k e XP non ne necessitano) 6 euro cadauna In vendita anche altrove Precedenza a blocco pagamento postepay (o eventualmente bonifico bancario) lunedì sera vado all'estero per lavoro fino a venerdì, quindi chi volesse concludere prima mi contatti (se è primo in coda), altrimenti proseguo quando ritorno..vi prego perciò di mettervi in coda solo se intenzionati a concludere subito ![]() ciao! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 07-06-2005 alle 19:55. Motivo: titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda Remote Wonder con limatina però..
![]() Magari mi includi le ss? O scendi un pochino? ![]() Ps: Edito per dire che sono molto interessato.. ![]()
Ultima modifica di MaerliN : 27-05-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao MaerliN,
guarda per ora lascio 20 che è già qualche euro meno che togliere l'iva dal nuovo, se dovessi scendere ovviamente ti avviso, ma mi sembra già un giusto prezzo considerando che sta qua come soprammobile ![]() ![]() grazie comunque!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ok, scusa la perdita di tempo.
![]() E' che l'ho visto a 28€ su sistemapacco la versione "ufficiale" non presa da una AIW (purtroppo ne ho visti vendere anche qui sul forum a 15euro ma me li sono fatti sfuggire per ritardo nelle code), e pensavo che magari limavi qualcosina. ![]() Scusami ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
quanto il kvm spedito?tutti i cavi?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Coda remote wonder..alle tue condizioni..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@igiolo: ok se ti va di concludere contattami in pvt che ti do gli estremi per il pagamento, così posso spedirtelo lunedì prima di partire
![]() @battalion: sì certo, ci sono tutti i cavi, va spedito in j+3 (o j+5 se vuoi) per peso/dimensioni (è piccolo ma ci sono anche 3 metri di cavi)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se igiolo vuole fare na sped unica poi ci incontriamo x spartire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se vuoi dividere le spedizioni con battalion..magari aspettiamo di sapere se vuole lo switch e poi fatemi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Facciamo una spedizione unica?X me va bene..ci incontriamo a metà strada batta,tipo alla fratta o giù di lì..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ps son senza auto x ora ![]() cmq ok a sped unica...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fatemi sapere allora quando vi siete messi d'accordo tra voi, ricapitolando in totale fa 60 euro..potete magari pagarmi in un'unica soluzione così risparmiate l'euro della ricarica e poi arrangiarvi quando vi incontrate, altrimenti ognuno paga il suo, per me è la stessa cosa
![]() Ah, se invece che postepay preferite bonifico bancario per me è lo stesso. ciao! McR
![]() |
#15 |
Senior Member
|
P.S.: mi avanzano pure
- una ventola aerocool illuminata ed anche uv-reactive, colore trasparente/blu - una noiseblocker S2 (quest'ultima nuova) entrambe da 80mm - uno zalman 7000A Al/Cu con staffe per socket462 e 478, moddato per le schede dove potrebbe esserci interferenza coi condensatori vicini al socket (vedi sito zalman per tutto) - un neon blu con un interruttore artigianale - dissi socket370 con ventola, modem vari e cavetteria per floppy ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 28-05-2005 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Vendo telecomando Ati remote wonder,
come nuovo, completo di ricevitore infrarossi. Il telecomando è perfetto sia su normali PC che su Mac!! Vendo causa inutilizzo (abbastanza inutile per il mio piccolo monolocale ). Qui una descrizione: http://www.welovemacs.com/0822rewo.html Faceva parte di una allinwonder, per questo è in versione bulk, e ripeto va benissimo per normali pc ma anche per mac. prezzo: 20 eur ancora disponibile? a quanto vendi questi: una ventola aerocool illuminata ed anche uv-reactive, colore trasparente/blu - una noiseblocker S2 (quest'ultima nuova) entrambe da 80mm uno zalman 7000A Al/Cu con staffe per socket462 e 478, moddato per le schede dove potrebbe esserci interferenza coi condensatori vicini al socket (vedi sito zalman per tutto) ????????????' |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa ti rispondo veloce che fra poco devo uscire:
sì è ancora disponibile, sto aspettando risposta da igiolo+battalion ma lunedì parto per tutta la settimana, quindi vorrei concludere nel weekend per poterli spedire lunedi mattino zalman: 25 aerocool: 6 noiseblocker s2: 10
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq x il telecomando,possiamo fare 20€ di tutto?Se va bene dammi le coordinate in pvt che oggi pom ricarico.. x batta...sai dov'è l'arco di san lazzaro?5 km + avanti..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
20 ss escluse..penso che battalion volesse dividerle fra voi, ma ancora non so se vuole o meno lo switch..
se stasera riuscite a mettervi d'accordo sennò se qualcuno è interessato al mio prezzo domani possiamo concludere e lunedì spedisco prima di partire ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.