| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-05-2005, 14:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Monza - MI 
				 | 

[MI] Cerco Athlon XP 3200+ o 3000+ (FSB 400)

Come da oggetto cerco un Athlon XP (NON SEMPRON) con FSB a 400Mhz... Possibilmente il 3200+ Preferibilmente consegna a mano semplicemente perchè temo i maltrattamenti da parte delle poste...   
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  08-06-2005, 16:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Monza - MI 
				 | 
		...sto ancora cercando...     
				__________________ di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) | 
|   |   | 
|  08-06-2005, 17:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Catania-RC. _'-.-'_  [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%] 
				 | 
		Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955898 se entro una settimana non lo vendo consegna a mano....se ne può parlare sempre se sei interessato! Fammi sapere!   
				__________________ [HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [  ] se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook | 
|   |   | 
|  08-06-2005, 19:23 | #4 | 
| Moderatore Iscritto dal: Feb 2003 Città: Trattative: 206 
				 | 
		se ti interessa, sto vendendo un xp-mobile 2500+ a 80€. (moltiplicatore sbloccato di fabbrica, voltaggi inferiori.. in pratica lo puoi tenere a 3200+ senza problemi (sale anche di più), e scalda meno di quello che cerchi tu!). potrei consegnartelo a monza senza problemi, fammi sapere 
				__________________ Le mie 206: TRATTATIVE | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.