|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MI+PV]toshiba satellite come nuovo!spettacolo!!!
Ciao a tutti,
vi offro un notebook molto valido in buonissime condizioni.ecco qui: TOSHIBA SATELLITE P10 Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Display a colori Wide View TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Dot Pitch (hxl) : 0.2595 x 0.2595 mm Contrasto : 300:1 Risposta al sollevamento e alla caduta : 50 / 50 ms Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 x Slot per 1 PC Card tipo II Hard disk Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Altezza : 9.5 mm Velocità di rotazione : 4200 rpm Numero di dischi : 2 Numero di testine : 3 Interfacce : Enhanced IDE (ATA-5) Misura del buffer : 2048 KB Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Tasti funzione : 11 Simbolo Euro : yes Sistema di puntamento integrato : TouchPad Numero di Easy Keys : 5 Tipo di Easy Keys : Mode Select, Rewind, Forward, Play/Pause, Stop Tastiera numerica incorporata : No Hot Keys : 3 Caratteristiche speciali : Internet launch button, Toshiba Console button, TV button Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Larghezza del bus dei dati : 64 bit Tecnologia : DDR RAM Misure dei moduli di espansione : 128, 256, 512, 1,024 MB Interfacce 1 x DC-in 1 x Line-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Slot per SD Card 1 x Microfono esterno 1 x Fast InfraRed (FIR) 1 x cuffie (stereo) 3 x USB 2.0 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Interfaccia : PS/2 Descrizione : Scroll function Processore Produttore : Intel® Tipo : Mobile Intel® Pentium® 4 processor Velocità del clock : 2.80 GHz Cache di primo livello : 12 KB Cache di secondo livello : 512 KB Voltaggio (AC) : 1.475/1.50/1.525 V Voltaggio (Batteria) : 1.2 V Co-processore : integrated in processor System bus : 533 MHz Batteria Tipo : principale Tecnologia : Ioni di litio Prestazioni : 14.8 V x 6450 mAh Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : MOBILITY™ RADEON™ 9700 Memoria totale : 64 MB Tipo di memoria : DDR RAM Velocità del clock : 400 MHz Acceleratore grafico 2D : Si Acceleratore grafico 3D : Si Supporto GL aperto : Si Supporto 3D diretto : Si Compensazione di movimento : Si TV encoder integrato : Si Supporto multi display : Si Bus connesso : 8 x AGP bus Dimensioni lxpxh : 363 x 275 x 39 (front) / 43 (back) mm Peso : 3.62 kg Sistema audio Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con sistema SRS TruSurround XT™ Formato audio supportato : 16 bit stereo Altoparlanti : Altoparlanti stereo integrati Microfono : external Tipo : Realtec ALC 202 Supporto full duplex : Yes Suono diretto : Yes Suono 3D diretto : Yes Regolatore del volume : Yes Risoluzione video interna Risoluzione : 1,280 x 800 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Sistema operativo Windows® XP Home Edition Comunicazione Produttore : Askey Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Caratteristiche : ring wake-up resume Connettore : RJ-11 Produttore : Realtek Tipo : 8101L (on board) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Caratteristiche : Wake-On-LAN, remote boot Connettore : RJ-45 Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Tecnologia Wireless : Fast InfraRed Versione : IrDA 1.1 Masterizzatore DVD-R/RW Multiword DMA burst data transfer rate : 16.6 (mode 2) MB/s Ultra DMA burst data transfer rate : 33.3 (mode 2) MB/s buffer size : 2 MB compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD-RAM (read only) interfaccia : ATAPI massima velocità : Read: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 1x DVD-RAM / Write: 16x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 2x DVD-R, 1x DVD-RW tipo : DVD-R/RW drive Cavo alimentazione AC Guida Quick Start Manuale d'utilizzo Software incorporati Utilities e drive Toshiba Manuale utente on-line WinDVD CD Drag'n Drop Microsoft® Office OneNote ™ 2003 Il tutto a 750€ Consegna a mano a Pavia e provincia. Preferisco non spedire. Ciao a tutti! Mello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
consideri scambi con p4+conguaglio da parte mia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
<Mi spiace,al massimo si abbassa il prezzo ma scambi co altri pc non ne faccio.
Ciao Mello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ti interessa una 6800 ultra pcie + conguaglio??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Solita domanda...perchè lo vendi?
poi,hai provato dei giochi? limi un po? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Per love overclock: lo vendo perchè ne ho preso uno piu leggero,per giocare non mi serve tanto anche se ho provato halo 2 e gira perfettamente. limare?certo che si può limare il prezzo,dipende quanto.. di dove sei? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La 6800 Ultra è una scheda video e se non erro la più potente sul mercato.
![]() per quanto riguarda il portatile: per la garanzia? da quanto tempo lo hai? stato esterno? durata batteria? Scusa il terzo grado ma sono cose cmq importanti ![]() io sono di padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per la delucidazione sulla scheda!!
il pc è perfetto,stato esterno 99% batteria 2 ore,come da nuovo. oggi guardo la data sullo scontrino e poi ti dico con precisione, Se riesco faccio delle foto e le posto in serata,così ti fai un idea! va bene? Ciao per Francvs: ti ringrazio ma la non saprei dove metterla una scheda video sul mio notebook... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bravo! Ottimo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a precisare che sono in trattativa anche al di fuori del forum. Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessun problema,come ti ho detto,anche io sono in trattativa per un altro portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi,notebook venduto!
alla prossima! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok,buono per te
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.