|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
GIOCA A 800x600 ecc. su SCHERMI WIDE
![]() Premessa: ho uno schermo wide 1680x1050 e scheda video ATI X700/128mb. 1- click destro (dx) sul desktop 2- clk sinistro (sx) su Proprietà 3- clk SX su Avanzate 4- clk SX su Visualizzazione 5- STRONZATA MAI PENSABILE: clk SX su SCHERMO sopra l'immagine del portatile 6- scegli l'opzione SCALA / Espandi mantenendo le proporzioni 7- Ok 8- OK 9- Applica 10- ET VOILA', schermo con le bande nere ai lati. ![]() ![]() ![]() Se volete potete anche venerarmi, ( ![]() ![]() ![]() Ci sono arrivato per tentativi e disperazione (stavo già pensando di comprare un 15" normale, la mia misura preferita, ora ho un po' di tempo per pensarci su). PS comunque Microsoft o ATI ( ![]() Saluti a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Compliments
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Anche se è una cosa pittosto olduccia è sempre meglio parlarne e metterlo in evidenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Con il mio dell 8600 ho anche l'opzione dal bios.
Comunque preferisco patchare i giochi che non supportano le risoluzioni wide in tal modo non hai neppure le bande laterali (e comunque le immagini non vengono distorte)
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
con il notebook non gioco, quindi fortunatamente il mio WXGA me lo godo con i film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Per questo ho cercato un bel 15.4" widescreen. Poi "incidentalmente" il mio notebook ha una 9700PRO, che tutto sommato permette di giocare benino, ma ti giuro che non ho neanche un game installato. Ultima modifica di Max(IT) : 06-06-2005 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho il 15,4" da due settimane sono contento di aver trovato il sistema da solo. Certo non mi aspetto il Nobel per questo. Rispetto a patchare i giochi mi sembra più semplice e da tutti percorribile questa strada, anche perchè non credo che sia possibile patcharrìe ogni gioco e comunque in pochi hanno le conoscenze per farlo ( chi lo sa fare perchè nonlo insegna agli altri ( come me) che non sanno farlo? Credo che la cosa sia sempre di interesse perchè è una delle domande che vengono più rivolte da coloro che come me hanno acquistato un 15,4 per la prima volta ( e oltretutto non sono ancora sicuro che lo terrò, anche se con Word è comodo, seppure non come il Samsung da 17" con software e funzione Pivot del desktop). PS: il portatile l'ho preso per lavorarci, ma non ci si deve vergognare di giocarci di tanto in tanto, e poi ognuno spende i soldi pcome vuole e per quello che vuole, o no?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre pronti a osannare che fa cose buone per tutti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.