|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
OOOOHO MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!
AIUTO PLZ!!!!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente non ho ancora preso il dissipatore artic cooling per la mia asus V9950 gamers edition, ho appena tolto il dissi originale per leggere che chip monta, e MONTA UN FX 5900, direte QUALE E IL PROBLEMA??? Il layout è identico ad una FX 5900XT!!!!!!!!!!! Ma come ca**o fanno le scheda alla asus???? Sul sito dice che è una fx 5900 e non una fx 5900xt Praticamente se io comperavo un artic cooling Nv silencer 4 (per fx 5900-5950) non andava perniente bene!!!!! Visto che il layout e quello di una fx5900xt me ne devo fregare di che processore monta?? Mi prendo un artic cooling NV silencer 3 (fatto solo per fx5900xt)??????? Secondo voi e possibile sta cosa?? Che fareste al mio posto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
lo sanno anche i sassi che la 9950 ge e' una 5900xt,ma asus si prende molte liberta' dai reference nvidia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè barano??? intendevi dire quello?? cmq sotto al dissipatore originale c e scritto fx 5900 e non fx 5900xt
![]() ![]() Cmq essendo il layout di una fx5900 xt non mi devo interessare di che chip c' è montato e mi prendo il dissipatore artic cooling Nv silencer 3???? Che schifo di problema mi sono infognato, GRAZIE ASUS ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi io ho un chip di una fx 5900 su una scheda con layout fi una fx 5900xt
Teoricamente avrei un bel margine di overclock^^ no??? Tu che dissi prenderesti?? il 3 o il 4?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.