|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
problema 206....Saltella
ragazzi ho un problema con la mia 206.
ieri stavo per finire la benzina, ero in riserva totale. ancora pochi metri e rimanevo a piedi. Gia ieri la macchina iniziava a saltellare quando acceleravo, cioè dava colpi di singhiozzo come se nn pescasse benzina. Ho pensato fosse colpa della benza di fondo serbatoio(magari sporca) oggi ho fatto 25€ di benza ma il problema rimane.Ho fatto pochi km cmq secondo voi cosa potrebbe essere? candele sporche? iniettori sporchi?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
centralina?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Potrebbe essere anche il fondo sporco di benzina , infatti non è mai consigliabile di arrivare al limite con la riserva , oggi le macchine hanno filtri abbastanza buoni contro lo sporco contenuto nelle benzine...però non so se bastano.
mi auguro che non sia partita la pompa della benzina , costo 380€.. oppure il potenziometro della bosch che regola la pressione dell'accelleratore...le peugeot le conosco abbastanza. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anni fa è saltata la pompa della benzina alla 106 di un mio parente , l'ha pagata 700.000 mila lire alla Peugeot Italia , tenendo conto dei prezzi ladri di oggi... vedo che le peugeot sono delicate con le pompe di benzina
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a tagliandi come sei messo?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
tagliandi regolari.
non potrebbero più semplicemente essere la candele sporche o la benzina sporca. la centralina che c'èntra? non voglio preoccuparmi per nulla
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere tutto ma potrebbe essere niente..
dato che la tua è elaborata non escluderei la centralina... non si sa mai... potrebbe essere la pompa o la benza sporca.. potresti controllare i filtri.. le candelette non penso... o potrebbe essere anche che la lambda che scazza..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il filtro della benza è incontrollabile, sti francesotti hanno ben pensato di metterlo vicino al serbatoio e non in zona motore
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT su tutte le francesi? anche sulle citroen?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io proverei a pulire filtro aria e candele
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah meno male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.