|
|
Risultati sondaggio: Cosa odiate di più quando siete al volante? | |||
Gli incapaci che vanno a 50 all'ora dove si potrebbe andare a 100 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 11.59% |
I simpaticoni che ti stanno incollati a 50 cm dal culo indipendentemente dalla tua velocità |
![]() ![]() ![]() |
22 | 15.94% |
Gli amiconi coi SUV che si credono padroni della strada e guidano in modo prepotente e sconsiderato |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.80% |
Quelli davanti a te che frenano ogni 2 secondi x ogni minima cosa |
![]() ![]() ![]() |
15 | 10.87% |
Scooteristi, ciclisti e motociclisti che sorpassano a dx e sx alla cazzo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.97% |
Simpaticoni che vanno in corsia di sorpasso autostradale a 110 e che non si spostano |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.35% |
Amiconi che saltano le file ai semafori sorpassando tutti e poi cercan di buttarsi dentro |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.77% |
Quelli che appena scatta il verde ti suonano il clacson perchè non sei partito in 1/100 di sec. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.90% |
Quelli che non mettono mai le frecce e inchiodano all'ultimo momento per girare |
![]() ![]() ![]() |
9 | 6.52% |
Quelli che si fermano per strada a chiacchierare con l'amico/amica di turno |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.62% |
Quelli conla Smart o le micromacchine senza patente che guidan come criminali |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.45% |
Gli autostradisti stronzi, sfanalatori accaniti o con abbaglianti fissi di notte. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.90% |
Altro (specificate) |
![]() ![]() ![]() |
17 | 12.32% |
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa vi fa imbestialire quando guidate?
Votate gente, votate!
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Quelle teste di ca**o di ciclisti della domenica che stanno affiancati per parlare e se suoni perchè non puoi passarli senza invadere l'altra corsia ti mandano anche a cagare. I vecchi con il cappello che non sanno dove vanno, perchè ci vanno e con cosa lo fanno, che fanno manovre impossibili e pensano che la freccia vada usata come lumino alle processioni. Le vecchiette con il ciao o con la bicicletta e le borse della spesa attaccate al manubrio che fanno lo slalom tra birilli inesistenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
PER I MODERATORI: volevo mettere la possibilità di risposta multipla al sondaggio ma ho sbagliato, potete provvedere grazie?
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Gli incompetenti che accendono i fendinebbia quando non c'è nebbia. Gli stronzi che con due posti affiancati liberi nel parcheggio, parcheggiano al centro! Gli stronzi che guidano a 40 all'ora perchè sono al telefono. Gli stronzi che andare in un negozio ci devono per forza parcheggiare davanti, intralciando il passaggio, perchè non possono farsi 50 m. a piedi. Gli stronzi che parcheggiano nei posti per disabili non essendo disabili. ...Devo continuare?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gli stronzi che al semaforo, appena scatta il verde, tu stai inserendo la prima per ripartire e loro già suonano.
Gli stronzi che per non farsi la fila al semaforo vanno in sorpasso e poi alla fine pretendono di infilarsi. Gli incompetenti che appena c'è una leggera discesa scendeno con i freni tirati...Arriveranno giù con i dischi dei freni incandescenti! Quelli che con la SMART ti si appiccicano dietro al culo come se avessero un Maserati. ...Devo continuare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Leggendo il sondaggio: ma perchè ce l'avete tutti con i SUV?????
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quelli che saltano le file : è l'unica cosa che nn ho mai fatto ( e nn farei mai) alla guida
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq quelli che odio di + sono i furbi in generale, quelli che ti tagiano al strada, sorpassano a destra, saltano la coda, si mettono sulla corsia pers voltare e poi vanno dritti...ecc.. Un elogio speciale er la deficenza ai pirla che ti stannoa culo...ma perchè cazzo?? metti che mi attraversa un animale di colpo e freno??....secondo em son talmente rincoglioniti che pensano di sfruttare la scia come in formula uno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questi odio ![]() ![]() ![]() "Quelli davanti a te che frenano ogni 2 secondi x ogni minima cosa" Confermo e accendo. ![]() ![]() ![]() ![]() Seguiti a ruota da chi fa il furbo e salta le code, ma quelli li sistemo io, più di qualche volta li ho stretti e rischiato di buttarli fuori strada, ma non me ne frega niente, c'è la fila e tu stai in fila, vuoi fare il furbo? allora te la vedi con me. ![]() ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 01-06-2005 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
quelli attaccati a 50 cm dal culo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
quelli con gli scooter che sorpassano a kazzo....cosa da sbatterli contro un muro...per non parlare di quelli ke incontrano un amico per strada e si fermano a parlare 3 ore col finestrino aperto....e per non parlare di quei testa di cazzo ke ancora non e' verde e gia' cominciano a suonare...
e non sopporto quelli ke con la 500 mi si incollano dietro prendendo la mia scia per poi cercare di superarmi...fate pure...e fate chees all'autovelox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sono tante le cose che mi danno fastidio degli altri alla guida.
Stilando una classifica: 1) "Amiconi che saltano le file ai semafori sorpassando tutti e poi cercan di buttarsi dentro" (ma questo in generale mi da fastidio anche alla Posta, al supermercato, ecc. E' un bruttissimo vizio di noi italiani);. 2) "Quelli che non mettono mai le frecce e inchiodano all'ultimo momento per girare"; 3) "I simpaticoni che ti stanno incollati a 50 cm dal culo indipendentemente dalla tua velocità" che spesso si abbina a "Quelli con la Smart o le micromacchine senza patente che guidano come criminali" (proprio stamane una c@gli@na con la Smart camminava attaccata al mio paraurti, ho frenato per far attraversare dei pedoni e mi ha inchiodato a pochi cm dal posteriore ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
altro
decisamente i furboni che quando ci sono gli incolonnamenti in autostrada vanno sulla corsia di emergenza( che puntualmente blocco se vedo qualcuno nello specchietto )
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
anche se l'ho considerato incluso in "Amiconi che saltano le file ai semafori sorpassando tutti e poi cercan di buttarsi dentro"
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non voto, a me fa imbestialire tutto.
sono tanto tranquillo e pacato quando non guido, quanto bestia disumana quando sono al volante. ultimamente stò tentando di controllarmi perchè veramente sento che mi mangio mezzo fegato ogni volta che mi metto alla guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tutto
Ultima modifica di darp : 01-06-2005 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.