| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-06-2005, 09:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Abroad 
				 | 

[MI] Vendo DFI ULTRA INFINITY II

Vendo DFI ULTRA INFINITY II nuova imballata.     E' ancora nel celofan, appena tornata dall'assistenza da deepoverclock. Tra le migliori mobo se non la migliore per overclock su socket A. La vendo perchè nel frattempo ne ho comprata un'altra uguale. Pagata 110 euro 2 mesi fa'. Ideale per chi ha un Athlon XP 2600M. Consegna a mano a Milano Vendo a 70 euro. | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 12:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Venezia 
				 | 
		Ciao, coda. Vorrei un po' di info però: la più importante, spedisci? Completa di scatola e tutta la dotazione? Garanzia residua? Sarei molto contento se mi facessi un piccolo sconto, tipo ss incluse  Fammi sapere. Ciao e grazie. 
				__________________ Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...  Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 13:32 | #3 | |
				 | Quote: 
 Ribadisco che la scheda è stranuova perchè arrivata da assistenza, poichè non mi andava di aspettare..quando l'ho portata in assistenza ne ho comprata un'altra di mobo, in versione OEM...senza scatola ne manuali, pertanto ho due mobo identiche (una montata sul mio pc) una sola scatola un solo manuale un solo cd. Però sarei disposto a darti il tutto. Tanto manuali e driver li ho cmq scaricati più aggiornati dal sito della DFI. Preferisco non spedire..però non escludo, sono solo titubande..perchè mi fido poco delle poste. Per quanto riguarda lo sconto..io farei le spese di spedizione a meta', il pacco lo spedirei in J+3 + assicurata....per 2.58 siamo entrambi più sicuri. Quindi 75 euro. Garanzia residua..bè è stata comprata 2 mesi fa'. Ultima modifica di Desmox : 04-06-2005 alle 13:35. | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 13:52 | #4 | |
				 | Quote: 
 Perchè ho forse chiesto info tecniche?? Non direi... La mobo la conosco come le mie tasche, chiedevo altre info alle quali hai prontamente risposto. Perfetto se ha la scatola, mascherina e tutto il resto allora siamo a posto, garanzia presso un negozio online? Per la spedizione e prezzo mi va benissimo. 
				__________________ Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...  Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 13:52 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Milano-provincia 
				 | 
		coda con consegna a mano da confermare. è in garanzia quindi? sei di milano citta?

__________________ "C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"  Moderatore di Oclabs  - | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Milano-provincia 
				 | 
		no,   mollo al volo. ciao e scusa   
				__________________ "C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui"  Moderatore di Oclabs  - | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:29 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: BIELLA 
				 | 
		dato che e' oem se scendi la prendo io non hai detto una cosa importantissima e' la rev b? cmq praticamente ci hai tolto solo l'iva anche perche' ora su tecnocomputer sta a 90 euro quindi direi cala 
				__________________ un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 04-06-2005 alle 14:32. | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:30 | #8 | |
				 | Quote: 
 Hai chiesto info..generalmente parlando.  Non te la prendere dai..era per rispondere in modo completo. Garanzia presso www.deepoverclock.com. Sentiamoci in privato per i dettagli.... | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:32 | #9 | |
				 | Quote: 
  E' la rev b. | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:34 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: BIELLA 
				 | 
		quindi dai cavi porta case etc? se si concludiamo subito 75 spedita va bene? 
				__________________ un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:38 | #11 | |
				 | Quote: 
 ma per cavi porta case che intendi? Sei cmq in coda dietro toki84, aspetto la sua risposta.. | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:39 | #12 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:39 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Perugia -  Sesso: M 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:40 | #14 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:41 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Gorizia/Trieste/Slovenia 
				 | 
		coda, pronto a concludere immediatamente. 
				__________________ Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) | 
|   |   | 
|  04-06-2005, 14:46 | #16 | |
				 | Quote: 
  Bene così, ci sentiamo in privato, ma è praticamente già mia   
				__________________ Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...  Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

||||||
  ||||||