Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2005, 11:10   #1
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
[x le girls] Che ne pensate dei boxer da mare aderenti?

Stavo considerando l'idea di prendermi un paio di boxer da mare aderenti xchè dato il mio fisico longilineo e abbastanza definito penso che mi stiano bene addosso (ne ho alcune paia da intimo normale dello stesso tipo e mi baso su questi x giudicare), mentre invece i modelli classici a pantaloncino mi stanno malissimo (mi mettono in evidenza i polpacci storti e nascondono le cosce e il sedere che invece mi piacciono). Ho chiesto a mia cugina che è la Moda impersonificata un parere autorevole e lei mi ha detto che i boxer aderenti sono out, ma come dicevo quelli normali mi stanno troppo male... voi che ne pensate? Vi piacciono quelli aderenti? Si trovano ancora nei negozi?
Thanx
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:25   #2
mos
Senior Member

L'Avatar di mos

Iscritto dal: Mar 2003
se hai il "pacco" da J+1 assicurato, allora compralo
mos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:27   #3
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Da uomo ti rispondo che quelli attillati sono da usarsi in piscina, non al mare.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:27   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da mos
se hai il "pacco" da J+1 assicurato, allora compralo
Ma stralol...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:29   #5
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Da uomo ti rispondo che quelli attillati sono da usarsi in piscina, non al mare.
Gli unici a pantoncino attillati che ho infatti li uso per andare in piscina... per il mare un bel sundek e via
Old 02-06-2005, 11:30   #6
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn
polpacci storti ...cosce e il sedere che invece mi piacciono
Thanx
ma che te filmi e poi ti guardi il culo ed i polpacci ?

scherzo eh cmq... se ti stanno bene, perche' non usarli ???
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:43   #7
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
da uomo ti dico: ma non hai altri fastidi ?

ahò, somigliate sempre di più alle femmine
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:45   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
al mare fanno molto esibizionista
Old 02-06-2005, 11:48   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Si ma se per caso dovessi veder passare una bella gnocca davanti a te...sorgerebbero dei problemi non secondari direi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:51   #10
SteR9
Senior Member

L'Avatar di SteR9

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
tamarrissimi
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:55   #11
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Si ma se per caso dovessi veder passare una bella gnocca davanti a te...sorgerebbero dei problemi non secondari direi
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:14   #12
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Città: Bologna
è un pò un problema, infatti prima di uscir dall'acqua bisogna sempre controllare che tutto stia al suo posto e che non vi siano "sporgenze smisurate"...
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:20   #13
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
al mare fanno molto esibizionista
quoto e aggiungo anche molto tamarro.
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:22   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
è un pò un problema, infatti prima di uscir dall'acqua bisogna sempre controllare che tutto stia al suo posto e che non vi siano "sporgenze smisurate"...
Perchè, che combini nell'acqua?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:31   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
vabbè, uscendo dall'acqua anche con i costumi normali si vede perfettamente tutta la paccottiglia... anzi, forse con il costume aderente si nota meno proprio quello... ma è l'unico vantaggio...
Old 02-06-2005, 12:32   #16
Irenina

Non mi piacciono.
L'attrezzatura si esibisce solo in privato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:33   #17
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn
Stavo considerando l'idea di prendermi un paio di boxer da mare aderenti xchè dato il mio fisico longilineo e abbastanza definito penso che mi stiano bene addosso (ne ho alcune paia da intimo normale dello stesso tipo e mi baso su questi x giudicare), mentre invece i modelli classici a pantaloncino mi stanno malissimo (mi mettono in evidenza i polpacci storti e nascondono le cosce e il sedere che invece mi piacciono). Ho chiesto a mia cugina che è la Moda impersonificata un parere autorevole e lei mi ha detto che i boxer aderenti sono out, ma come dicevo quelli normali mi stanno troppo male... voi che ne pensate? Vi piacciono quelli aderenti? Si trovano ancora nei negozi?
Thanx
non essendo "girl" non potrei rispondere al thread...
io quei costumi li uso per andare in piscina... e sono molto comodi per nuotare...
quindi di sicuro li puoi trovare nei negozi... anche se credo siano tutti prodotti "per piscina" e non proprio da mare...
addirittura l'ultimo che ho comprato promette di essere "resistente" al cloro...
cioè di non rovinarsi/scolorirsi/perdere quel poco di elasticità con l'acqua delle piscine...
e fin'ora ha fatto il suo lavoro (ce l'ho da settembre)...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:43   #18
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
secondo me al mare quelli aderenti fanno cagare
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:44   #19
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Perchè, che combini nell'acqua?

se sono con una ragazza ovviamente qualcosa combino, ma in caso contrario può capitare di notare "involontariamente" una gnokka che ti passa accanto, e in quel caso non ci posso far nulla...
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:44   #20
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Mi fanno abbastanza schifo.
Meglio i boxer normali, non troppo lunghi, non troppo corti.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian