Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2005, 17:07   #1
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Tomb Raider Legend: nuovo pacco?

Ciao ragazzi! Volevo una vostra opinione su qst game d prossima uscita... Avrà successo??? O sarà appunto un'altra delusione, come i suoi precedenti (tipo 5 episodi a parte il 1 con niente d innovativo e decine d bug) Fatemi saxe
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:21   #2
DaviDMarr
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Prima di tutto ke acora Tomb Raider: Legend non è ancora uscito. Cmq dalle notizie ke si trovano su Iternet, Tomb Raider:Legend sarà tutto un altro Tomb Raider. Innovazioni al livello di controllo molto più preciso e fluido, grafica, storia, gioco in sè per sè; Lara non tirerà più leve , ne sposterà più blocchi , cose ormai superate, ma per risolvere un enigma , dovrà interagire con l'esterno, con oggetti, con l'ambinte stesso.
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteligenti, tantè ke hanno detto ke l'inteligenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE .
E inoltre il gioco deve ancora uscire. Appena sarà uscito se ne parlerà meglio.
ciao

Ultima modifica di DaviDMarr : 10-05-2005 alle 18:56.
DaviDMarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:24   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Ciao ragazzi! Volevo una vostra opinione su qst game d prossima uscita... Avrà successo??? O sarà appunto un'altra delusione, come i suoi precedenti (tipo 5 episodi a parte il 1 con niente d innovativo e decine d bug) Fatemi saxe
Te lo posso dire dopo? Ho dimenticato la mia sfera di cristallo in ufficio....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:26   #4
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Te lo posso dire dopo? Ho dimenticato la mia sfera di cristallo in ufficio....
Fammi saxe allora
Old 10-05-2005, 18:27   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da DaviDMarr
Prima di tutto ke acora Tomb Raider: Legend non è ancora uscito. Cmq dalle notizie ke si trovano su Iternet, Tomb Raider:Legend sarà tutto un altro Tomb Raider. Innovazioni al livello di controllo molto più preciso e fluido, grafica, storia, gioco in sè per sè; Lara non tirerà più leve , ne sposterà più blocchi , cose ormai superate, ma per risolvere un enigma , dovrà interagire con l'esterno, con oggetti, con l'ambinte stesso.
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE .
ciao
Ottime info!

PS:
Quote:
.....più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale

Quote:
tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2
Oddio... a me l'IA di HL2 non mi ha proprio colpito... anzi...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:28   #6
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE .
ciao
Paragonabile ad HALF-LIFE2 ???????? Ma ke cazz... dici Tutte qst cose le dicevano anke x il 6 capitolo della serie; ke come sappiamo è stato un pacco colossale
Old 10-05-2005, 18:30   #7
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
saxe
è l'italiano dei cellulari?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:37   #8
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Originariamente inviato da trecca
saxe
è l'italiano dei cellulari?
Ottima deduzione
Old 10-05-2005, 18:51   #9
DaviDMarr
Junior Member

trascurando l'italiano, ancora di TR7 non sà ancora niente di sicuro; può essere ke il paragone con l'AI di Half life 2 sia una balla, solo il tempo risponderà
Old 10-05-2005, 18:54   #10
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
trascurando l'italiano, ancora di TR7 non sà ancora niente di sicuro; può essere ke il paragone con l'AI di Half life 2 sia una balla, solo il tempo risponderà
Bella questa il tempo farà fare a TR7 la fine dei suoi predecessori
Old 10-05-2005, 19:01   #11
DaviDMarr
Junior Member

ma come ho detto prima, TR7 sarà DIVERSO, e ancora deve USCIRE; è tutto da vedere
Impara a leggere
Old 10-05-2005, 19:15   #12
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
ma come ho detto prima, TR7 sarà DIVERSO, e ancora deve USCIRE; è tutto da vedere
Impara a leggere
Si vede ke sei proprio un tifoso ma dopo 5 episodi andati a male dovresti pensarci un po prima d scrivere certe cose potresti rimanerci male Ti ricordi un certo TR6 ???
Old 10-05-2005, 19:22   #13
DaviDMarr
Junior Member

C'è da dire pure ke i 6 capitoli ke dici tu sono stati fatti dalla Core Design.
Invece la Crystal Dynamic stà programmando TR7; e tra Core Design e Crystal Dynamic c' è una bella differenza.
Old 10-05-2005, 19:23   #14
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
il secondo episodio nn è andato x niente a male, è stato il migliore.
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:24   #15
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
il secondo episodio nn è andato x niente a male, è stato il migliore.
Quoto, 1 e 2 sn stati i migliori Peccato ke i successori nn sono stati in grado d replicare lo stesso risultato

Ultima modifica di peppos83 : 10-05-2005 alle 19:40.
Old 10-05-2005, 19:25   #16
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
C'è da dire pure ke i 6 capitoli ke dici tu sono stati fatti dalla Core Design.
Invece la Crystal Dynamic stà programmando TR7; e tra Core Design e Crystal Dynamic c' è una bella differenza.
E menomale Se TR7 fosse uscito dalle mani della Core Design sarebbe andato nel cesso direttamente adesso c andrà dopo qlk partita
Old 10-05-2005, 19:34   #17
DaviDMarr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Peccato ke i successori nn stati in grado d replicare
Ma ke bel italiano.
Cmq Tomb Raider the last revelation su riviste e Internet ha preso come voto 7 e in alcune 8
Old 10-05-2005, 19:42   #18
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Ma ke bel italiano.
Cmq Tomb Raider the last revelation su riviste e Internet ha preso come voto 7 e in alcune 8
Ha ha ha Kissà con ke razza d parametri l'hanno valutato sicuramente x il gioco + buggato e riuscito male gli avrei dato almeno un 8 e brava Lara si merita un bel
Old 10-05-2005, 19:50   #19
DaviDMarr
Junior Member

COSA????
Quel voto non l'ho dato io, ma esperti cito Game Machine per esempio e tanti altri.
Old 10-05-2005, 19:51   #20
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:

COSA????
Quel voto non l'ho dato io, ma esperti cito Game Machine per esempio e tanti altri.
Stai calmo, t vedo un po affannato io nn ho mai detto ke il voto l'hai dato tu altrimenti gli avresti dato un 10
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian