|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sibilo fastidioso
Ho da circa una settimana sostituito il mio vecchio alimentatore da 250 Watt con uno nuovo mi pare un Sunny acquistato su E***di da 400 Watt, ma già il giorno dopo ha iniziato all'avvio e durante alune operazioni ( quando il sistema accede all'Hard Disk ma soprattutto quando muovo la rotellina del mouse per scrollare le pagine ) a fare un fastidioso rumore come di interferenza ( non saprei come spiegarmi una specie di leggero sibilo proveniente dall'interno del computer ) .
Inizialemete pensando che fosse una interferenza dovuta al mouse collegato in radiofrequenza ho provato a sostituirlo con un vecchio mouse PS/2 ma senza risultato ho provato anche a riportare il mio Barton M da 200 x 11 a 200 x 10 ma anche qui senza risultato, premetto che per il resto il sistema funziona perfettamente . Qualcuno ha qualche consiglio . Il mio sistema è il seguente : mobo ASUS A7N8X deluxe processore Barton 2500 M a 200 x 11 dissipatore Artic Cooling Silencer, Hard Disk Maxtor SATA 80 GB, Masterizzatore DVD NEC, Geforce 5200, mouse Miscrosoft Intellimouse Explorer . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
hai una induttanza guasta.......
o meglio nn ti darà mai problemi ma genera quel fastidioso rumore BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie per le info ma avrei bisogno di qualche delucidazione .
Scusa la mia ignoranza ma in cosa consiste esattamente ? E' un problema dell'ali o della mobo ? Ma soprattutto c'è modo di porvi rimedio ? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e per quale causa si potrebbe rompere l'induttanza?
io avevo un qtec 400w che aveva tale sibilo. lo cambio con un ocz modstream 520w e dopo 1 mese ritorna il sibilo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.