|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Garanzia Nital
Sto per predere una Nikon 7900 su internet con garanzia Nital e il venditore mi dice che la garanzia partirà dal momento in cui resgistro la digitale sul sito e spedisco la cartolina. Funziona così davvero?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' una procedura che porta via pochi minuti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La cosa funziona in questo modo:
La garanzia del prodotto (2 anni) parte dal giorno segnato sulla ricevuta o scontrino. Se entro 7gg da tale data registri il tuo prodotto sul sito Nital, ti viene assegnato un terzo anno di garanzia del prodotto. La registrazione consiste solo nel riempire una form con informazioni tue e dell'apparecchio che hai acquistato. E dopo... Goditi la tua nuova macchina !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco uno stralcio del cartoncino che accompagna la Nital Card...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
SUlla 5600 di mia moglie c' è il cartoncino giallo Nital e non c'è scritto nulla del genere. Anzi, sulla confezione esterna c' è scritto, su un adesivo giallo con il logo Nital "GARANZIA 24 MESI UFFICIALE ITALIA". ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ooops...
Io intendevo per quei prodotti che hanno su quell'adesivo la scritta "3 anni di garanzia" (il 90% dei prodotti Nikon di fascia medio-alta)... ![]() Certo che se quella scrittà non c'è, allora valgono i due anni classici anche senza registrazione. Sorry... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq i 24 mesi di garanzia Nital restano una buona cosa perchè si ha la certezza di non avere problemi di alcun tipo (mentre sappiamo che altri produttori dimostrano di non aver recepito in pieno la normativa nazionale e farsi riconoscere il secondo anno è sempre una lotta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.