|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
Dissipatore sciccoso per Athlon64 3500+
Salve raga, sto cercando un dissipatore per il mio prossimo pc, il procio sarà un: athlon64 3500+ venice.
La mobo sarà una dfi lanparty nf4 ultra-d Ho visto qualche zalman, ma non voglio un dissipatore che pesi 1kg o giù di li, e non voglio un motore di un aereo riuscito male. Il tutto per il mio case Antec con laterale trasparente. Il dissi ideale sarebbe questo, ma con un peso minore: ![]() zalman cnps7000cu led Le caratteristiche che mi attraggono: 1) led blu 2) la forma forma (ad imbuto con ventola al centro) 3) il colore delle lamelle (in rame) non bado a spese, ma voglio il risulato, si accettano consigli! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
c'è la versione AL-CU (alluminio rame) che pesa di meno e in quanto a prestazioni non perde granchè da quella solo rame. cmq da possessore della versione Cu posso dirti che il peso è ben distribuito e si fissa molto bene al socket quindi nessun problema per quel kilo sulla mobo
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
priam di tutto complimenti x ilpc che ti prenderai...
seconda cosa...se nn badi a spesa ma vuoi le performance ti prendi un kit yibris e sei aposto ![]() sul lato del air-cooling invece thermalright xp-90c + ventolina o lo zalman cnps 9500cu ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
LA GUIDA AI DISSIPATORI CHE KAVOLO LA STO FACENDO A FARE?
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Indubbiamente: arctic cooling freezer 64 pro. E' riduttivo dirlo, ma è un "clone"del nuovo zalman, ma con una piccola differenza: quasi lo stesso coefficiente di dissipazione ma un prezzo inferiore nettamente. La arctic è una ditta serissima:io ho il dissipatore della s.video, e devo dire che è il top!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Indubbiamente: arctic cooling freezer 64 pro. E' riduttivo dirlo, ma è un "clone"del nuovo zalman, ma con una piccola differenza: quasi lo stesso coefficiente di dissipazione ma un prezzo inferiore nettamente. La arctic è una ditta serissima:io ho il dissipatore della s.video, e devo dire che è il top!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prato
|
quoto bCyclon, se vuoi andare ad aria e non badi a spese sono i dissi migliori in commercio e sul fattore peso non c'è problemi, il 9500 anche se ha la sua mole
![]() poi, se veramente non badi a spese c'è il liquido ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() p.s. diemnticavo...esistono i vaporizzatori e i tolotti ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Che so...tipo il BLUE ORB II?! ![]() Cmq ci credo che si fissa benne alla mobo, ma voglio portarmi il PC alle LAN ed 1kg fa il suo effetto! ![]() Mi sa che do un occhiata al sito http://www.thermaltake.com/
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di keycode : 10-11-2005 alle 23:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prato
|
i 700grammi dell' xp90c non sono poi così tanti....e cmq non consiglierei i TT nemmeno alla suocera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scelto:
Zalman CNPS 9500 Alla fine pensandoci bene: 1) ha tutte le lamelle in rame come voglio io. 2) Ha la ventola con led blu e da l'effetto modding che cerco 3) ha un livello di raffreddamento eccezionale 4) guardandolo bene, l'estetica è buona ![]() 5) copre poco i miei prossimi slot UV REACTIVE 6) crea un flusso d'aria in concomitanza alla ventola posteriore del mio case (una bella 12x12) ![]() Qualcuno me l'aveva già consigliato, thx. ![]() E' stata anche utile la guida ai dissipatori, thx2 ![]()
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di keycode : 11-11-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.