|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Netscape 8...favorevolmente colpito
ciao a tutti, in questi giorno sto usando Netscape 8.0.1 e devo dire che mi ha veramente fatto una ottima impressione
ovviamente sto usando sia il motore FF e il motore IE, il primo nella navigazione, il secondo con siti che usano tecnologie ActiveX etc... la cosa che mi ha fatto sorridere è stata la possibilità di poter usare Windows Update senza alcun problema e tutto automaticamente, senza toccare nulla a voi la parola della serie a volte ritornano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per forza che fai winupdate, usi IE quando lo fai
per essere sincero dopo un po' che lo ho provato non sono per niente convinto... è una versione vecchia di firefox, aggiornata molto più lentamente e più a rischio sicurezza le extensions sono molte incompatibili quindi ci perdi il vantaggio principale di usare un browser firefox-based in più contiene una valanga di roba che io non uso e appesantisce il tutto oltretutto se lo do in mano a un utente "normale" che non glie ne frega di usare un motore o un altro, userà quello di IE e basta, mandando a farsi friggere tutti i buoni propositi non so, ci sono dei pro ma anche tanti contro per me l'idea migliore è ancora quella di usare firefox "vero" unito a ie "vero" per i pochi siti incompatibili cmq gloria a netscape |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per le estension non ci sono problemi...non le uso mai...per il resto è molto simile a ff, spero che lo tengano ben aggiornato e così potrei passare a netscape... spero che il programma di sviluppo sia decente. ps attendo una versione free di opera con il solo browser...allora si che lo prenderei al volo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente usare firefox senza estensioni non ha proprio senso, sono l'essenza stessa del browser |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusate l'OT, Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
E mi sono sempre trovato benissimo. Ed aggiungo che non mi sono mai preso un virus.... che Firefox mi abbia aiutato? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
netscape 8.0.1 va molto bene, è veloce quanto firefox e con un pc normale non ti appesantisce un bel niente, credo sia ora di smetterla di parlare di "pesantezza" quando quasi tutti abbiamo pc che fanno girare senza problemi photoshop, cad, e svariati giochi 3D molto pesanti, il problema si porrebbe solo per macchine vetuste su cui non avrebbe senso andare a montare ulteriori programmi che appesentirebbero il sistema in ogni caso.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Piace anche a me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.