|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Aiuto per neofita Linux!
Salve a tutti, ho deciso di provare ad usare Linux, premetto che ho un portatile Sony VAio PCG-GRT815M, e mentre cercavo su quale distribuzione orientarmi mi sono imbattuto nella Mandrake o Mandriva che tra l'altro ne propone una preinstallata su un hard disk esterno: http://www.mandriva.com/products/globetrotter
Io ho lo stesso hard disk dell'offerta e volevo sapere se esiste la possibilità di installarmene da solo una su un hard disk esterno da usare poi come voglio...cioè non so se mi sono spiegato ma vorrei fare la stessa cosa dell'offerta senza comprare il disco rigido esterno che già ho. Ciao a tutti e grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
provaci e vediamo se avrai problemi o no
![]() eventualmente poni il problema, così vien difficile far supposizioni ![]() in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
No, no ci siamo capiti...come faccio a farlo? Quale distro devo usare? Si può fare? Qualcuno l'ha fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
disponibile per il download in 1 dvd o in 3 cd. Buon download ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie della risposta, ma questi 3cd gia ce li ho e non riesco ad installarli sul portatile, mi da errore quando cerca l'interruttore hda...ma che significa? Io cercherei una disto da mettere sull'hard disk esterno come quella offerta dalla Suse. Aiuto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scarica la suse! questo hd esterno è usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.