|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
[Sanremo] Vendo Guild Wars e GTR.
Vendo Guild Wars con nell'account un personaggio Esploratore-Negromante di livello 20, con 10.000 gold e un bel po di materiali e oggetti fighi in banca(o storage), tra cui un bellissimo arco raro.
Vendo a 30€ spese comprese in POSTA celere, quindi vi arriva in un giorno. Ovviamente cambiero' i dati dell'account con dei provvisori, e mettero' l'e-mail e la password che mi direte. Poi sara facilissimo cambiare password e mettere i vostri dati personali una volta connessi nell'account. Cmq potrete cancellare il personaggio e ripartire da zero per godervi il gioco, oppure creare un'altro personaggio e tenervi quello una volta arrivati a 20 per provare nuove emozioni ![]() Pagamento anticipato su Postepay. Vendo GTR con la stessa modalita' di GW,quindi POSTA celere,allo stesso prezzo,quindi 30€ spese comprese, pagamento anticipato su Postepay. I giochi sono in condizioni perfette le scatole aperte una volta per l'installazione e poi solo GTR per quelle 5 volte che ci ho giocato ho utilizzato il cd 1, poi sono stati chiusi, e non e' neanche passato un mese da quando li ho acquistati.
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 Ultima modifica di Simo-ita : 31-05-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
IN coda x gw, ma ci penso un sec x il prezzo.
Ciauz.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
Per di più cosi li hai in un giorno senza la paura che non arrivino come capita spesso dato che arrivano come POSTA NORMALE dall'inghilterra.. e li paghi 1€ di più (da play è 28.99€) solamente. E sono perfetti praticamente nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.