|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Ciao,
apro questo post, autorizzato dal mod. Qnick, per segnalare il comportamento scandaloso dell'utente Crux (Carlo). I fatti: Compro e pago, dopo l'assicurazione verbale di averlo spedito, un processore p4 2.4 destinato al mio muletto. Dopo tre giorni riesco ad avere il codice di spedizione risultato valido ma non spedito (come se qualcuno avesse un bollettino in bianco non utilizzato). Faccio presente telefonicamente la cosa e mi viene assicurato che il pacco è stato regolarmente spedito e se fosse andato perduto mi sarebbe stato rimborsato (cosa non richiesta, tra l'altro). Da quel momento buio assoluto..mille telefonate a vuoto..sono riuscito a parlargli dopo che un suo amico negava che esistesse a quel numero usando il cellulare di un mio familiare (quindi con un numero diverso). Mha assicurato di averlo spedito, di cercare alle poste, di rimborsarmi i soldi ecc. Lo so..... i soldi sono persi ma almeno non cascateci anche voi e se potete sputtanatelo a dovere. Tita ps. ora compero per contanti solo da chi conosco......gli altri dovranno spedire per primi altrimenti pazienza......
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
hai la mia solidarietà,visto ke ero ank'io in coda in quel 3d
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Una denuncia no?
Questi comportamenti vanno stroncati subito.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai la mia solidarietà,visto ke ero ank'io in coda in quel 3d
grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho solo nome telefono cell e carta postepay.....volendo risalgo all'indirizzo......magari solo per far capire ai suoi genitori che personaggio hanno in casa.....
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ma da quanto aspetti?
Da come dici te pare quasi che aspetti da mesi, io proverei ancora a chiarmarlo ... Queste che hai fatto te sono accuse gravi ... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
Accidenti, ma lo sai che è una situazione simile a quella che sta accadendo a me, ho il codice che risulta valido, ma come dicono alle poste il pacco, in j+3 risulta spedito il 24/03/2005 ma sembra bloccatto in centro delle poste, l'utente ha fatto anche un reclamo, ho anche il numero del reclamo che è ancora in lavorazione. Le cose strane però sono due: 1) il pacco sembra che sia fermo a 200KM da dove il mittente ha spedito, quindi qualcosa li è arrivato. 2) la cifra richiesta è bassa, io non so quanto l'utente ti ha chiesto per il processore, penso un bel po di euro, a me non erano nemmeno 30, io non fregerei mai una persona per 30 €, poi al tel e alle e-mail mi risponde senza problemi, quindi possso pensare che sia l'ennesimo sbalgio delle poste. io ora aspetto fiducioso, sperando che fra qualche giorno quello che aspetto finalmente arrivi, e spero che arrivvi anche a te ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per la precisione sono passate tre settimane.
Quello che non quadra non è che il pacco sia andato perso (naturalmente possibile) quanto che, nonostante la abbia richiesta fin dall'inizio, non sia riuscito ad avere la copia della distinta di spedizione ne un minimo reclamo all'ufficio postale. In pratica ho versato 78 euro per avere un numero di un bollettino che, a quanto ne so, corrisponde ad un pacco non spedito..... ps. non ha risposto neppure ai pvt ed alle mail dei moderatori.....
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ma perchè non ti sei fatto dare + dati?
Sempre chiedere Nome, Cognome, indirizzo e telefono fisso di tale indirizzo...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ragazzi io un po' lo conosco anche se e' parecchio che non lo vedo... cmq conoscendolo... sistemera' tutto, e' un po' caotico ma non e' il tipo che si mette a fregare...
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prima di sparare a zero aspettiamo che si faccia vivo
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tenete presente che io ho esposto solo i fatti......finora non ho fatto commenti!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao a tutti
ho parlato con un amico che lavora proprio per le poste, per quanto riquarda la mia situazione, e mi ha detto che a causa delle elezioni svolte 3-4 aprile, le famose lettere che venivano spedite a casa da i vari candidati, avevano la precedenza su tutta la posta che veniva spedita causando ritardi e anche errori da parte delle poste, infatti il mio primo acquisto sul forum andò a finire a cosenza per sbaglio poi i venne consegnato a Caserta con 5 giorni di ritardo. anche la mia spedizione spedita il 24/03/2005 si è incasinata a causa del enorme carico di spedizioni che si sono verificate in questi giorni. io aspetto fiducioso, e spero che anche utente titave riceva il suo processore ciao |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Quote:
che roba...no comment
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
va bene essere caotici ma almeno farsi sentire e' cosa obbligatoria.
io gia' mi sento male che son 10 giorni che sto in ballo con ironlier e nn riesco a chiudere...c'e un problema nn riesco a far andare il suo ruoter va solo icq e nn posso spedirgli il mio...pero' io lo chiamo mi interesso etc(semmai lui e' un po assente ha da fare a quanto pare anzi se sapete aiutarmi con la storia di icq! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vi assicuro che non sono per i soldi ma quando uno ti assicura di interessasi e poi sparisce è proprio seccante.
Anche xchè deve ancora dimostrarmi di aver spedito davvero.....nella nostra ultima chiaccherata (definiamola così) mi ha assicurato che ha mandato un suo amico a spedirmi il pacco..........lasciamo perdere.....
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Dagli un ultimatum chiedendogli la ricevuta di invio via fax. Se non te la manda, procedi senza pietà rivolgendoti ai carabinieri. Vedrai che una loro telefonata, magari non una denuncia diretta, potrebbe risolvere la questione...
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
non so quante trattative aveva sulle spalle questo utente...
cmq io anche dai più conosciuti mi faccio dare tutti i dati... anche io in passato sono stato "fregato".... ma con l'aiuto di due grandissimi mod, ho risolto tutto... come ha detto felpa, prova con una denuncia... prima fatti aiutare dai mod.... fagli anche solo mandare una e-mail dai mod all'utente interessato... forse con più persone che gli premono, almeno ti dice la verità... Digli che farai in modo di non fargli più comprare/ vendere su questo forum... forse si spaventa... o al max metti digli che farai il suo nome e cognome su un thread! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

nome di bevuta: papà brikketto!