|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Sparkle 6600GT... rotta?
Salve ragà, ho di recente acquistato una 6600gt AGP della Sparkle, l'ho montata nel mio sistema (DFI Infinity NFII Ultra, 2400+, 1GBRam Adata e ammenicoli vari) e funziona alla perfezione.... finchè non avvio un qualsiasi applicativo 3d... appena lo faccio freeze e necessario reset della macchina.
Ho di recente sostituito anche l'alimentatore perché mi sono reso conto che il mio Purepower 420 non reggeva i 20A necessari al corretto funzionamento della scheda, ho preso un TSP Top450p5 che sui 12v regge addirittura i 24.... ho provato con più driver e più versioni di tutto... Sapete dell'esistenza di eventuali incompatibilità? di versioni di driver particolari? di congiunzioni astrali che non fanno funzionare 'sta scheda? o devo semplicemente mandarla in garanzia?!?!
Case ThermalTake Trunami dream nero, mobo DFI Infiniti NFII Ultra, Athlon xp-M 2400+@2400Mhz, 1GB DDR400 V-DATA in dual channel, ThermalTake Volcano11+ Xaser Edition, GeForce Fx5900XT@5950ULTRA. Ho concluso affari con DarkHalf, angelsangels. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
è difettosa!!!...io la mia la faccio funzionare con un 350w Maxpower e con a seguito 2 hd, 2 lettori, e scheda audio, oltre al processore e a 3 ventole...quindi...fattene una ragione...prova a mettere gli ultimi driver ma non credo che cambi molto...dovrebbero essere i 76.50 forceware beta...oppure metti i 71.89 whql forceware...questi sono ufficiali...
dopo ciò provala su un'altro pc...e traine le tue conclusioni... Le marche che ho letto essere difettose erano Leadtek,Albatron,Sparkle...e anche Gigabyte...almeno queste erano le più gettonate ad essere fallate...tu sei incappato in una di queste... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il bello è che l'ho acquistata su eBay.... se il venditore mi fa problemi sulla garanzia lo denuncio!!!!!
Case ThermalTake Trunami dream nero, mobo DFI Infiniti NFII Ultra, Athlon xp-M 2400+@2400Mhz, 1GB DDR400 V-DATA in dual channel, ThermalTake Volcano11+ Xaser Edition, GeForce Fx5900XT@5950ULTRA. Ho concluso affari con DarkHalf, angelsangels. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Beh quanto l'hai pagata?...se è + di 200€ sei un coglione...scusa se te lo dico...su siti web di negozi si trova a 195€ + spese di spedizione...
e li la garanzia è di 2 anni...!!! invece quel furbacchione di Ebay...boh!...Mah!...forse ti da 1 anno se gli gira... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
170euri
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
scusa ma per 30€ vai a rischiare su Ebay?...
Mah io certe cose non le capisco...posso capire se fosse un pezzo "vecchio" o introvabile in giro...ma una 6600gt... vabbè tu reclama ma in genere su Ebay, ci sono molte persone che fanno i furbi... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.