|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa + sped]Vendo HD, Access Point + Pcmcia wifi
vendo:
Kit 802.11b 22Mbps d-link composto da d-link di-614+ (access point, router, switch 4p). http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7l3KDmLEoZteo= + d-link dwl-650+ (scheda di rete pcmcia wireless). http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7l1KPpJ0wYuA== comprato a settembre 2003 presso expansys, e quindi ancora in garanzia. a tale kit aggiungo una presa universale che ho usato io stesso in quanto l'access point è la versione inglese e ha quindi la spina per l'alimentazione incompatibile con le nostre. prezzo di quando comprai 176 euro, vendo a 75 euro. -------------------------------- HD Maxtor DiamondMax Plus 9 60GB venduto NOTA BENE prezzi s.s. escluse preferirei non smembrare il kit wireless pagamento anticipato priorità consegna a mano in zona ma disposto a spedire Ultima modifica di FiSHBoNE : 17-05-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la scheda satellitare non è più in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
L'HD ha garanzia residua? Garantisci l'assenza di bad cluster? E' 7200 rpm?
A 37ss incluse lo prenderei
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao mike.
l'hd essendo un diamondmax plus 9 è ovviamente a 7200rpm. Il buffer è di 2MB. l'assenza di bad cluster è stata testata un paio di mesi fa, l'hd non ha mai dato problemi da allora, e comunque farò un ulteriore controllo anche oggi pm per una conferma decisiva. l'hd è stato acquistato il 21 ottobre 2002 presso Essedi vedo sulla fattura, per cui escludo sia in garanzia (che penso sia 2 anni presso Essedi). fammi sapere se per te è ok, per il prezzo do un occhio alle tariffe della raccomandata e ti dico, potrebbe anche andarmi bene se non vado a spendere più di 5 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
interessato a Pcmcia wifi se smembri.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
contattami in pvt quando vuoi, ci si mette d'accordo. ciao. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao mike.
ok, ora provo se ce la faccio a scaricarlo... si, se ce la faccio perchè ho dei gravissimi problemi sulla linea adsl e posso farcela a finire il download solo se il file è piccolo e lo finisco entro 2 perdite di portanti consecutive. ![]() ![]() male che vada o provo con active smart (che ho già) oppure aspetti che mi sistemino la linea, ok? ora comunque provo. zandro, tempo 5 min e ti rispondo al pvt, devo controllare il prezzo di una raccomandata con quel peso sul sito delle PT. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
al terzo tentativo se Dio vuole ce l'ho fatta. ![]() per ora ho fatto il quick test di 90 sec e l'ha superato, ora sto facendo il "full read test". quando ho fatto ti avverto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
test finiti mike, trovi foto delle schermate qui:
QUICK TEST FULL TEST vieni in pvt quando vuoi che ci si mette d'accordo. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
access point c'è ancora?
in caso fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si, access point ancora disponibile. faccio presente agli interessati che sono senza linea internet per un problema e mi collegherò solo 2 volte al giorno, all'ora di pranzo e cena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preso l'HD
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
meno male ci sei te mike a tenermi in ordine il thread quando sono offline! ![]() ![]() ![]() OT: se domani non mi rimettono in sesto la linea adsl inizio a tirare il doppino dalla soffitta finchè non mi arriva il dslam in giardino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
Ciao mi metto in coda per il d-link di-614+ mi informo un pò e ti rispondo in giornata; non ho ben capito a quanto lo fai, visto che nel prezzo del primo topic, se non ho interpretato male, vi era assieme la scheda pcmca.
Vista la rispettiva vicinanza potremmo fare scambio a mano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.