|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un aiutino a GTA:SA
Ragazzi sto giocando a sto giocone solo ora, ho fatto un bel po' di missioni ma non so cosa devo fare.
Ho conquistato tutti i quartieri sulla mappa della prima isola ed ho concluso tutte le missioni a video, resta solo quella cagata con la macchina che balla che ho vinto un paio di volte. Ora non ho capito che cavolo devo fare, giro a zonzo come un demente per la città sulla prima isola, ho comprato 4-5 case e ne trovo altre che mi dice che ora non posso comprare. Altre isole sono inaccessibili o meglio se provo ad andarci con qualche espediente mi ritrovo ventimila poliziotti sulla testa dopo 5 secondi. Un aiutino? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un uppino.
possibile che nessuno ha giocato a sto giocone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ci ho giocato eoni fa ma se ben ricordo andando avanti con le missioni ti dovrebbe sbloccare la città nuova, magari non ne hai fatte ancora abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tagliare le animazioni trama non fà figo, in compenso non capisci una beata mazza della trama ed ecco i risultati.
Il poliziotto di colore (dopo un anno e mezzo dimenticarne il nome è il minimo) avverte esplicitamente CJ che se lascia la città la polizia lo massacra. Morale: segui il gioco e leggi ciò che ti dice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
c'ero arrivato senza il poliziotto di colore, il problema è che non mi da altre missioni se non quella rottura di palle della macchina che balla ma l'ho già vinta 2 volte che devo fare vincerla ancora? Non c'è altro sulla mappa da nessuna parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up, dai non fatemelo rivendere senza averlo nemmeno finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non mi ricordo sta storia della "macchina che balla" xò se non ti ha sbloccato la città o altre missioni significa che hai saltato qualche missione e c'è in giro, guarda la mappa, è l'unica risposta che puoi avere
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.