|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO, BO, sped] OCZ Powerstream 520 W
Ciao a tutti,
metto in vendita questo fantastico ali...sappiamo tutti di che si tratta. Garanzia di PCUniverse, pochi mesi di vita. Ho indicato TOrino, BOlogna e spedizione in quanto l'ali è attualmente in mano di A64FX, che me lo propone come scambio per altre cose nostre. IO ho già il mio OCZ e un Enermax...quindi...apro il 3d Sappiamo tutti come tiene le cose A64... ![]() --------------------------- PREZZO 130 € COMPRESE S.S in j+3 --------------------------- RULEZ 1. precedenza a mano e utenti con cui ho già trattato. 2. s.s. differenti a carico vostro. 3. pagamento anticipato postepay o bonifico. Non viene spedito nulla senza pagamento. 4. Mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale. --------------------------- CODE Peacemaker [to] roro [to] Sgarboman [Bo] Logico68 amgod cry74 Hokuto mod supermario Luka
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 27-05-2005 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
garanzia presso chi?
#3 |
Senior Member
|
sta scritto....
![]() PCUniverse
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
in coda.... faccio 2 conti e ti dico...
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda kiedo ad un amiko
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
So che è una proposta assurda...
Ma ti offro 100 euro più un masterizzatore cd. ![]()
#7 |
Utente sospeso
Città: BolOgNa - RoMa
|
up pe l'ali, praticamente una roccia, mai visto niente di simile (a parte i modelli superiori heheehehe)
Up anche per il venditore e per A64Fx che conosco di persona...AFFIDABILISSSSSSSIMO!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda a 120 spese comprese pagamento postepay.
Se ritieni l'offerta non adeguata prendilo come un UP! ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
se va meglio del mio , visto i trimmer anche se come wattaggio inferiore ti offro uno scambio con il mio enermax noisetaker 600watt garanzia presente da tc 4 mesi grosso modo di vita,altrimenti prendilo come un up.
ciao
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
sarei molto interessato, ma ho poca pecunia, ti serve nulla?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda alle tue condizioni
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda con consegna a mano.
#14 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ti interessa uno scambio con il mio Enermazz coolergiant 480 W moddato con lo sleeving kit rosso uv + conguaglio? In ogni caso coda con limatina. Consegna a mano a Bologna.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza...
ho inserito la coda nel primo post, anche se con Peacemaker sembra esserci già un buon accordo. Avviso solo A64 della possibile vendita a mano a BO per Sgarboman...poi si decide insieme. @tutti: niente scambi e grazie degli up a chi è venuto a salutarci ![]()
#17 |
Senior Member
|
Causa improvvisa vendita del mio ali sono costretto a correre all'acquisto entro oggi. Lascio quindi la mia posizione di coda ( purtroppo
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi tolgo dalla coda perchè lo ho appena acquistato da un altro utente qui sul forum.
Grazie comunqueper avermi preso in considerazione. ![]()
#19 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti ma purtroppo lo scambio con A64FX che sta all'origine di questa vendita è saltato.
Pertanto l'ali non è più disponibile, a meno che non convinciate con la forza A64 a mollarvelo.. ![]() SCusate tutti per il tempo perso A presto A. @peacemaker: hai pvt...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.