|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X-chat e lettere accentate, non si vedono
uso X-chat come client IRC, quando scrivo gli altri non vedono le mie lettere accentate, ma io le vedo....
qualcuno sa spiegarmi perchè e sopratuttto come ricolvere? sono niubbo quindi.....spiegate bene, come se fossi di coccio ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
è un problema di set di caratteri
![]() x risolvere vai sul server a cui ti colleghi nella lista di xchat e premi modifica... nella finestra successiva nella casella "set di caratteri" devi mettere al posto di default ISO-8859-15 (Western Europe) e funziona tutto ![]() Spero di esser stato chiaro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie ora provo, sai anche piegarmi perchè molte cose in firefox mi sembrano senza antialias? tipo i bottoni di ttipo " radio" non so se hai presente.....
c'è un modo per sistemare sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
qualcuno invece mi sa spiegare come si fa a ridurre x-chat nella try icon?
PC: CASE MID 400W 221/D, CPU AMD ATHLON 64 3000+ SKT939 BOX, MAINBOARD ASUS A8V DELUXE, 2 X DDR 512MB OEM, HD MAXTOR 160GB UDMA150 8M SERIAL ATA, RADEON 9800 SE, DVD LG 8163B 16X/52X BLACK, MASTERIZZATORE NEC 2500A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
![]() Ciao ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.