|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quali caratteristiche guardare x decidere?
Ciao ragazzi, ho in mente di prendere una fotocamera ma nn so di preciso ke paramentri gyardare x decidere..La spesa deve essere tra 400€ e 500€ e le caratteristiche ke cerco sono:
-Praticità in primis xkè so ke se dovesse essere igombrante finirei x usarla davvero poco, e io la voglio portare ovunque...anke in disco! -diciamo nn + di 5 megapixel -zoom ottico il + possibile spinto anke se nn va d'accordo cn la prima caratteristica.. Insomma un buon compromesso. Su cosa dovrei orientarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Per avere uno zoom spinto una fotocamera deve avere un ingombro non indifferente.
Modelli particolarmente compatti sono fatti da Sony, come la serie DSC-T (spessore intorno a 1-2 cm), oppure anche le Nikon sono di dimensioni molto contenute, ad es. la 5600 o la 5900. Con zoom ottico 6x c'è la serie della Panasonic DMC-LZ, la LZ2 ha 5 Mpx e 3 cm di spessore.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Monza
|
non so se vado off topic ma le carattereistiche che tu cerchi le potresti trovare nella NIKON COOLPIX S1 5,1Mpixels , ultracompatta con un design spettacolare e con zoom ottico 4x dovrebbe costare sui 450€, inoltre da quanto ho letto, ho visto che ha molte funzioni che permettono di usarla in ambienti molto diversi disco comprese.
ecco un link dove puoi trovare più info http://www.dphoto.it/content/view/220/180/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.