|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
AcerAdvantage
tra pochi giorni compie un anno il mio portatile acer 292 lmi
volevo allungare la garanzia a tre anni qualcuno ha gia acquistato il pacchetto AcerAdvantage? puo' dirmi qualcosa in merito??? dopo che inserisco il codice e la password cosa succede?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ti rispondono dopo qualche giorno confermando l'estensione della garanzia.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bhe io ho spedito la busta contenente il contratto compilato su internet, scontrino e codice il 02/05/2005 e mi è arrivata la conferma dell'estensione della garanzia solo il 18/05/2005.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ma loro ti hanno cmq registrato prima, vai tranquillo. A rispedirti la roba se la prendono comoda ma non c'è problema.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi devo compilare un modulo su internet e rispedire con raccomandata suppongo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non avrai problemi di nessun genere...La procedura è chiara e ti spiegano tutto passo dopo passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho ordinato dal mio negoziante di fiducia il pacchetto senza danni accidentali dovrebbe arrivarmi lunedi
per curiosita quanto vi e' costato a me il negoziante a chiesto 150 euro compreso iva da scontare
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella senza copertura danni accidentali dovrebbe costare sui 90iva compresa. La New Edition (quindi con danni accidnetali) l'ho pagata 149compreso iva e trasporto su Bow.it Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su vari siti su internet costa 130 euro http://www.acqui***online.it/store/a...ht_Edition.htm
mentre quella con danni accidentali 177 euro http://shop.e***di.it/img/js/scheda....=41552&CERCA=1
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ![]() Ultima modifica di fortissimo : 21-05-2005 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho appena visto sul sito www.acer.it nel catalogo
http://www.acer.it/acereuro/wr-resou...otebook_IT.pdf il pacchetto senza danni accidentali AcerAdvantage Light Edition costa di listino 129 escluso iva quindi non mi sembra una inculata il prezzo 150 euro compreso iva da scontare
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Apparte il fatto che il listino Acer non conta proprio nulla xké non lo rispetta nessuno (prova a dare un'occhiata ai prezzi dei NB, ti dico tot+iva e poi nei negozi li trovi TUTTI a tot compreso iva) il fatto è che girando un po' nei negozi on.line si trova ai prezzi che ho detto io. Non solo. Qui a Lucca quando ho contattato il rivenditore Acer la New Edition me la davano a 140+iva.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma 90 iva compresa mi sembra veramente poco non riesco a trovarla in nessun sito a questo prezzo
e' vero che il listino acer e' caro infatti il rivenditore mi ha detto dal prezzo di listino ti faccio lo sconto ma 129 + iva = 155 euro sconto quanto vuoi ma e' quasi il 40 % in meno forse 90 intendi l'estensioni di garanzia non per il notebook ma per i server o i pc fissi perche sono diverse l'estensioni cmq vediamo gli altri quanto la hanno pagata
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ![]() Ultima modifica di fortissimo : 22-05-2005 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In rete l'avevo trovata a quella cifra circa. E cmq basta considerare che la mia New Edition l'ho pagata 149 con iva e trasporto per far due conti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.