|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG) vendo masterizzatore dvd LG 8x Super Multi
modello bulk LG GSA 4082b, colore bianco, perfettamente funzionante.
ha masterizzato in totale una ventina tra cd e dvd. vendo a 25 euro consegna a mano in caso di spedizione, pagamento anticipato e si aggiungono le spese postali secondo la modalità di vostra scelta oggetto in vendita anche su altri canali, e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento note: segnalazioni di prezzo, prego inviare a mezzo pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare GRAZIE caratteristiche tecniche: Caratteristiche tecniche LG GSA-4082B Super-Multi Interfaccia EIDE / ATAPI Velocità di scrittura DVD+R 2.4x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD-R 2x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD+RW 2.4x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RW 1x, 2x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RAM 2x, 3x ZCLV (Ver.2.1) Velocità di scrittura CD-R 4x, 8x CLV, 16x, 24x ZCLV Velocità di scrittura CD-RW 4x, 8x, 10x CLV, 16x ZCLV Velocità di lettura DVD-R/RW, +R/RW 8x Max Velocità di lettura DVD-RAM 2x (Ver.2.0), 2x,3x (Ver.2.1) Velocità di lettura CD-RW 24x Max Velocità di lettura CD-R/ROM 32x Max Velocità di lettura DVD-ROM 32x Max Data Transfer Rate CD Max 4.800KB/s Data Transfer Rate DVD Max 16.620KB/s Access Time CD-ROM 125 ms Access Time DVD-ROM 145 ms Access Time DVD-RAM 165 ms Buffer dati 2 MB Protezione Buffer Underrun Si, Super Link Write Method DVD-R/RW Disk-at-once, Incremental recording, Restricted overwrite (solo DVD-RW) Write Method DVD+RW/RAM Random Write Write Method DVD+R Sequential Recording Write Method CD-R/RW Disk-at-once, Track-at-once, Session-at-once, Packet write Formati compatibili in scrittura DVD-RAM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW Formati compatibili in lettura DVD-RAM, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD-ROM, CD-R/RW,CD-ROM Mode 1,2, CD-DA, CD-I FMV, CD-ROM XA, Mixed CD,CD Extra, CD Text, CD-Plus, Photo-CD, Video CD Dimensioni (L x A x P) 146mm x 184.6mm x 41.3mm Peso 920g |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, fin dove arrivi verso milano?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non so, e tu verso treviglio fin dove puoi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sarei venuto a milano apposta
sto tra milano e novara. se capiti a milano mi dai priorità.. altrimenti passo la mano ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
in coda intanto mi informo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Coda a mano, mi informo.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda con spedizione in j+3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riepilogando, chi è per la consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Io anche domani a Milano per contanti! Poi vedi tu a che posto mettermi nella coda!
Per usarlo con il mio notebook l' unico modo è quello di metterlo in un Box esterno via Porta USB vero? CIao a Presto!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chi é in coda con consegna a mano si faccia vivo, così vediamo di riepilogare senza scavalcare nessuno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grz... Mi sai dire se è possibile metterlo in un Box esterno via USB nel caso non andasse bene con il mio notebook? Grz...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
Verso Brescia fino a dove riesci ad arrivare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per il box usb non ho la più pallida idea, mi spiace
per quanto riguarda gli spostamenti, vista l'esiguità del valore al quale vendo il masterizzatore, preferisco un incontro vicino a dove abito (treviglio) o spedire. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Confermo interesse, capiti mai dalle parti di Carnate?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cala l' Asso puoi fare un " classifica " di coda così si conclude nel tuo e nel Nostro interesse ed evitiamo che si accodino altri 10 utenti... Grz
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
coda consegna a mano, come ho scritto sopra in relazione al valore dell'oggetto, riguarda le vicinanze di Treviglio (per precisione indico raggio max 15 km)
per consegna a mano a queste condizioni nessuno si é prenotato tutti quelli che vedo in coda chiedono consegna a mano fuori dalla zona indicata e quindi vengono considerati con spedizione. ecco l'elenco in ordine di apparizione: lele2004 legend2005 commando fedmod87 wolfy996 yorick la priorità rimane a chi si presenta nella zona indicata per consegna a mano lele2004 mi faccia sapere se vuole procedere con spedizione oppure si passa ai successivi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho capito, se non hai la possibilità di venire a Milano, io lascio , Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io confermo il mio interesse con spedizione!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem ciao
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imboccallupo per la vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.