|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Zyxel 660hw-61 @ LIBERO: Aiuto!! WI-FI nn da Segni di vita!!
Vi espongo il mio problema.....
da +- 2 settimana ho attivato libero adsl con offerta wifi. Mi hanno dato in dotazione il Router 660hw-61, wifi x l'appunto.... da qui i miei poroblemi, togliendo che la linea sta sempre UP in quanto ho una macchina fissa in rete via LAN che hosta un server di gioco e nn mi e' mai caduta la connessione quindi ne deduco che il problema non sia li, il wifi mi fa IMPAZZIRE. I Pc equipaggiati con scheda di rete wireless, uno un portatile centrino con la 2200 bg di intel e l'altro un desktop con la dlink dw-520 108mbp. Inizialmente la rete wifi veniva riconosciuta dalle macchine, posizionate in stanze divese ma entrambe con segnale, tra il 50 e l'80 % a 54mbs. Il problema e che di punto in bianco dopo 1 ora di navigazione in contemporaena a entrambe le macchine cade la rete wifi mentre in realta' led wifi e led adsl sono accesi...oramai invece raramente riescoa trovare la rete wifi...ho anche provato mettendo il portatile accanto al router ma ugualmente nn al trova + ... giusto stamattina si e' attaccato ma x poco..... a questi punti vi chiedo : e' possibile che sia danneggiato il router o e' un problema di altro tipo? PS. ho aggioranto il firmware ma questo quando orami il problema era persistente da 4-5 gg .... la garanzia decade con un fw aggiornato ma cmq sempre originale della casa? HELP!!!! Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.