Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 14:23   #1
popolo65
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
Eccellente politica di play.com

Buongiorno,

vorrei segnalarvi l'eccellente politica del sito play.com circa la soddisfazione del cliente. Il 19/04 ho ordinato Medal of Honor Pacific Assault ed ho indicato come luogo di consegna l'azienda per cui lavoro. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco ed ho avuto il dubbio che lo stesso si potesse essere perso in qualche ufficio oppure potesse essere stato rubato. Ho scritto al servizio clienti chiedendo di rintracciare il pacco per verificare se fosse stato effettivamente consegnato, e nel giro di una mattinata invece di fornirmi copia del bollettino firmata o contestare la mia affermazione mi hanno scritto che si scusano e provvedono ad inviarmi un altro pacco immediatamente. Ora, può anche darsi che il mio pacco non sia mai partito o chissà, fatto sta che sono veramente soddisfatto e ve lo segnalo come promesso al servizio clienti di play.com. Spero che questo messaggio non sia considerato pubblicità ma sia un incentivo ad acquistare dove conviene senza farsi scrupoli per chi non ha politiche di vendita corrette o prezzi adeguati. In fondo, questo è il bello di vivere in un mercato sempre più grande.
popolo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 14:58   #2
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da popolo65
Buongiorno,

vorrei segnalarvi l'eccellente politica del sito play.com circa la soddisfazione del cliente. Il 19/04 ho ordinato Medal of Honor Pacific Assault ed ho indicato come luogo di consegna l'azienda per cui lavoro. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco ed ho avuto il dubbio che lo stesso si potesse essere perso in qualche ufficio oppure potesse essere stato rubato. Ho scritto al servizio clienti chiedendo di rintracciare il pacco per verificare se fosse stato effettivamente consegnato, e nel giro di una mattinata invece di fornirmi copia del bollettino firmata o contestare la mia affermazione mi hanno scritto che si scusano e provvedono ad inviarmi un altro pacco immediatamente. Ora, può anche darsi che il mio pacco non sia mai partito o chissà, fatto sta che sono veramente soddisfatto e ve lo segnalo come promesso al servizio clienti di play.com. Spero che questo messaggio non sia considerato pubblicità ma sia un incentivo ad acquistare dove conviene senza farsi scrupoli per chi non ha politiche di vendita corrette o prezzi adeguati. In fondo, questo è il bello di vivere in un mercato sempre più grande.
*

c'é scritto anche sulla policy di play.

il bello é che la applicano davvero
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 15:13   #3
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma

Sempre considerato play.com una spanna sopra a tutto il resto del settore...
Questa ne è la riconferma. Possiamo solo sperare che nascano più siti come questo e con le stesse politiche di gestione...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 15:28   #4
axleco
Senior Member

L'Avatar di axleco

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
e' successo anche a me, avevo ordinato un cd musicale, dopo 20 giorni ancora nessuna traccia, e' bastata solo una mail per segnalare il problema e l'hanno subito rispedito
Old 18-05-2005, 18:34   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Play.com è, soprattutto qui sul forum, un vero punto di riferimento per tutto.

Esiste in rilievo un grosso thread, dove puoi trovare la lista aggiornata dei giochi che sono anche in italiano e li potrai anche leggere gli INNUMEREVOLi elogi che questo sito si stramerita..... io sono un buon cliente e li adoro.
Onesti, veloci e a prezzi super. Io per fortuna non ho mai avuto inconvenienti in almeno una ventina di acquisti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 21:40   #6
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Una voce a sfavore. L'unico sito con cui ho avuto problemi negli ultimi due anni. Non mi hanno accettato la carta nuova di pacca. Mi hanno invitato (con grosso scaxxo) a produrre e inviare fax di verifica della carta dandomi un numero di fax che risultava inesistente. Provato e riprovato da due posti diversi e per varie volte. Hanno risposto alle mail dopo giorni, e trattandomi alla fin fine come un ladro.

Care voto 0, solerzia 0-, efficienza 0--. Sarò l'unico ma intanto è andata così.
Old 18-05-2005, 23:51   #7
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Sempre trovato bene, veloci , affidabili.
Se vogliamo trovare un difetto , la spedizione gratuita per giochi etc etc non e' registered, il postino quindi te la appoggia sulla cassetta della posta e spesso neanche dice nulla ...chi prima arriva prima la prende (per fortuna non mi e' mai capitato) . Un giorno un pacco piuttosto voluminoso con telecomando ps2 piu un paio di giochi e' stato buttato li' per 2 giorni...sono stato fortunato.
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:02   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da popolo65
Buongiorno,

A me invece hanno inviato una seconda copia di un gioco solo perchè c'è stato un ritardo (di circa 10gg) rispetto ai tempi previsti!

PLAY.COM E' IL MEGLIO DEL MEGLIO CHE NOI VIDEOGIOCATORI POSSIAMO AVERE!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:04   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
mi sono appena iscritto e appena ordinato un SACD per voi (e per me)

Vediamo se veramente meritano
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:33   #10
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi sono appena iscritto e appena ordinato un SACD per voi (e per me)

Vediamo se veramente meritano
SACD ? What's?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:57   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
SUPER AUDIO CD

Doveva affermarsi come successore dei CD musicali ma non cce l'ha fatta.. così come il DVD audio... ho il lettore

Quote:
Sony e Philips, inventori del CD, hanno sviluppato un nuovo formato, il SACD “Super Audio CD” che si basa sulla tecnologia rivoluzionaria chiamata DSD “Direct Stream Digital.”

Per circa trent’anni i formati audio digitali inclusi i Compact Disc, DAT e Dash si basavano sulla tecnologia PCM “Pulse Code Modulation.”

Con l’effettivo livello di campionamento di molto superiore a quello lineare del PCM, il SACD, con la sua banda passante molto estesa permette di ottenere un suono più’ dolce, naturale nelle alte frequenze, nonché molto più’ vicino al suono analogico.

Il SACD può includere audio sia in formato stereo che multi canale. ed inoltre offre il possibile vantaggio di una formattazione ibrida. Questa permette di avere un supporto a doppio strato, di cui uno SACD ed uno CD. In questo modo si mantiene la compatibilità reciproca con i quasi 600 milioni di lettori CD sparsi in tutto il mondo.
non ne ho mai comprato uno dati gli alti prezzi e la scarsa reperibilità .... dicono che sembra di sentir suonare dal vivo per lo più un dolby digital... provem
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:58   #12
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
SACD ? What's?
http://www.superaudio-cd.com/technology_explained/
Old 19-05-2005, 11:07   #13
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Sempre trovato bene, veloci , affidabili.
Se vogliamo trovare un difetto , la spedizione gratuita per giochi etc etc non e' registered, il postino quindi te la appoggia sulla cassetta della posta e spesso neanche dice nulla ...chi prima arriva prima la prende (per fortuna non mi e' mai capitato) . Un giorno un pacco piuttosto voluminoso con telecomando ps2 piu un paio di giochi e' stato buttato li' per 2 giorni...sono stato fortunato.
beh ma è pur sempre GRATUITA, e non è che ad essere gratis si pagano di più i prodotti, anzi...
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 11:55   #14
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
ma se uno fa il furbo e dice che il pacco non è mai arrivato anche se invece è arrivato e poi loro ne spediscono un'altro?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 11:58   #15
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
ma se uno fa il furbo e dice che il pacco non è mai arrivato anche se invece è arrivato e poi loro ne spediscono un'altro?
Puoi farlo una volta, ma alla secondo o alla terza ovvio che avranno dei sospetti ... anche perchè immagino che sappiano statisticamente quanti pacchi possano perdersi...

Ovviamente Play rispedisce senza fare storie perchè sono assicurati ...
Old 19-05-2005, 12:05   #16
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
dite che world of warcraft è in italiano se lo prendo da loro?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 12:06   #17
Bear72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Per cortesia cerchiamo di evitare certe furbate...
Perchè alla fine succede che per colpa di certi furbi chi veramente ha avuto un problema di consegna non riceve + il pacco!

Stai tranquillo che hanno il loro modo di controllare e se si fanno i furbetti si rischiano solo brutte figure!

Io personalmente ho avuto diversi problemi con SW regolarmente acquistato in italia, mentre con Play avevo preso un titolo che non funzionava, bhe l'ho rispedito e me l'hanno rimandato un in cambio nell'arco di 5 giorni, non solo... MI HANNO RIADDEBBITATO SULLA CARTA DI CREDITO DUE EURO PER LA MIA SPEDIZIONE. Se non è serietà la loro!

Considerate che ho avuto un problema su sul primo disco di un prodotto di tre dischi e non c'e stato verso di farmi cambiare il CD neanche a pagamento SONO DOVUTO ricorrere alla pirateria per avere il disco sostitutivo!!

Dimenticavo ho preso su un noto store on line italiano il cofanetto Band of Brothers pagato + di 70 Euro e l'ultimo episodio sull'ultimo CD era totalemtne illegibile bhe anche in questo caso non me l'hanno sostituito perche erano passati + di 10g. Ora considerate che uno non si può sparare dieci episodi uno dietro l'altro e che quindi mi sembra + che normale avere avuto un lasso di tempo ben maggiore, inoltre il CD si presenta perfetto e senza un graffio quindi evidentemente era un problema in fase di stampa e non di mia incuria. anche in questo caso per vedere l'ultimo episodio ho dovuto affitarmelo!

Queste cose con Play non mi sono mai sucesse e ne ho prese di cose...

Ultima modifica di Bear72 : 19-05-2005 alle 12:15.
Bear72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 13:13   #18
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649479
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:44   #19
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Io personalmente ho avuto diversi problemi con SW regolarmente acquistato in italia, mentre con Play avevo preso un titolo che non funzionava, bhe l'ho rispedito e me l'hanno rimandato un in cambio nell'arco di 5 giorni, non solo... MI HANNO RIADDEBBITATO SULLA CARTA DI CREDITO DUE EURO PER LA MIA SPEDIZIONE. Se non è serietà la loro!

stupendo.... io mi son trovato sempre bene.. e comprerò a comprare da loro.. solo solo che mi spediscono a PA senza spese di spedizione...
sono favolosi!

(cosi si combatte la pirateria... ho comprato cod a 15 €!!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 18:03   #20
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
World of Warcraft non esiste in italiano.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian